Paris Deco Off 2016: le novità sulle decorazioni di interni

Dal 21 al 25 gennaio andrà in scena Paris Deco Off, la fiera dedicata all'interior design

[galleria id=”9819″]

Paris Deco Off 2016 è una fiera francese, che quest’anno si svolge dal 21 al 25 gennaio, nel corso della quale le aziende presentano le loro ultime novità dedicate in particolar modo alla stagione primavera/estate. Durante i cinque giorni a disposizione gli showroom della città apriranno le loro porte per mostrare le loto creazioni, in particolar modo carte da parati e tessuti, ma anche mobili, complementi di arredo e illuminazione. Alla settima edizione di Paris Deco Off possono partecipare tutti, addetti ai lavori, visitatori attenti e curiosi, quindi se in questi giorni vi trovate nella Ville Lumiere non perdete questa splendida occasione.

La Paris Deco Off 2016 è totalmente gratuita per questo, se siete appassionati di interior design, vi consigliamo di non perdervela. Durante le giornate dedicate alla fiera gli showroom apriranno le loro porte e mostreranno le loro ultime collezioni e, a disposizione di chi vuole partecipare, ci saranno cataloghi e mappe oltre che un servizio di navette free. Quest’anno l’edizione si svolge in concomitanza con un’altra importante fiera, ovvero la Maison et Objet 2016, per questo motivo Parigi sarà ancor più bella e colorata che mai.

Alla Paris Deco Off di questo gennaio prenderanno parte oltre 100 grandi aziende che producono nello specifico tessuti, carte da parati, passamanerie e pitture. Tutto quello che serve per decorare casa con stile lo potrete trovare a questo evento che coinvolge la Rive Gauche e la Rive Droite. Tra ciò che vale la pena scoprire c’è la nuova collezione realizzata da Christian Lacroix per Designer Guild: Incroyables et Meravilleuses. Si tratta di una linea caratterizzata da stampe dal sapore vintage e da elementi colorati e romantici. Tra le novità c’è anche Pierre Frey che per l’occasione presenterà Maya, una linea di tessuti con stampe floreali di ispirazione sudamericana e motivi geometrici, mentre Cordonné proporrà la sua ultima novità, ovvero la collezione di carte da parati Essentia 150/150, che si ispirano completamente alla natura.

Tra le proposte ritroveremo anche i grandi marchi del fashion, come Missoni, che, come sempre, conquista con i suoi disegni colorati e geometrici, ma anche Mulberry Home, con la linea Bohemian Travels, dal sapore indie. Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima tutte le novità di Paris Deco Off 2016.

Impostazioni privacy