Di Kati Irrente | 12 Gennaio 2022

Foto Shutterstock | Jack Frog
Se anche voi siete tra le centinaia di migliaia di Instagram addicted che amano postare foto in posa, allora prendete spunto dai nostri suggerimenti per creare delle pareti stilose che possano fare da degno sfondo ai vostri selfie più iconici! Saprete già che la galleria a parete è tra le tendenze di questo periodo per arredare casa. Ma come renderla ancora più speciale?
Per un risultato vincente dovrete prima di tutto cercare la location giusta e, in mancanza, crearla ex novo. Le pareti di casa possono rappresentare un ottimo sfondo ai vostri selfie da pubblicare su Instagram, a patto che siano arredate in maniera artistica e creativa.
Come? Facile, in tre semplici mosse potete ottenere le vostre pareti instagrammabili. Vi basta appendere al muro specchi barocchi con accanto dipinti classici con cornici particolari e molto lavorate, senza dimenticare le stampe moderne più belle.
In questo tripudio di stili avrete una parete-sfondo davanti alla quale potrete fare tutti i selfie che volete e saranno perfetti. Fate solo attenzione a non esagerare a meno che non desideriate una parete instagrammabile Kitsch. Nel qual caso, osate e non ponete limiti alla vostra fantasia!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005