Paola Perego, la casa in cui vive è da sogno: un dettaglio rivela tutto di lei

La casa di Paola Perego è stupenda e ha un particolare che non lascia indifferenti. Rispecchia in tutto e per tutto il suo modo di essere

La maggior parte delle persone in Italia conoscono il suo nome, visti i tanti anni trascorsi in tv passando da un programma all’altro sotto varie vesti. Di certo, quella che è più consona alla sua persona riguarda l’attività di conduttrice, in cui riesce a destreggiarsi nel migliore dei modi. Un carattere solare e che le permette di essere affabile con le altre persone in studio, per lo meno quando si trova di fronte alle telecamere.

Oggi, Paola Perego, la si può trovare in tv nel programma condotto insieme a Simona Ventura, “Citofonare Rai 2” ma, di recente, ha anche partecipato a “Ballando con le stelle”, dove si è dilettata in vari balli come concorrente. Di tanto in tanto, poi, mette in mostra alcuni scatti della sua vita personale e, come la maggior parte delle persone, lo fa tramite il suo account ufficiale di Instagram.

La casa di Paola Perego

Su questa piattaforma, condivide degli scatti in cui si trova all’interno della sua abitazione e di lì si possono notare dei dettagli molto particolari di essa. Intanto, si presenta come molto bella e affascinante sin da ogni stanza messa in mostra, proprio come lo è lei di fronte alle telecamere, poi si può notare un dettaglio molto particolare, il quale mette in evidenza anche il suo modo di essere.

la casa di Paola Perego
La casa di Paola Perego è un vero sogno ANSA FOTO Designmag.it

La donna condivide l’appartamento con il marito, Lucio Presta, un noto manager del mondo dello spettacolo. I due vivono in un abitazione molto affascinante e caratterizzata da colori chiari e luminosi, proprio com’è lei. Sembra, infatti, che la nota conduttrice prediliga i colori bianchi o tortora, i quali sembrano trovarsi in ogni stanza della casa.

Il suo soggiorno ospita un tavolo di marmo, ovviamente di color chiaro, ma anche con delle rifiniture scure, poi vi è un tappeto con delle tinte tenui. Il divano, invece, va a spezzare un po’ tutto l’ambiente circostante con il suo colore, in effetti è molto scuro, come lo fa anche la libreria, a muro e piena di copertine multicolore.

La stanza che, certamente, Paola Perego preferisce o, comunque, ama è quella della cucina, caratterizzata da mobili chiari e parenti ancor più lucenti. All’apparenza sembra che sia molto luminosa, ricca di tutto l’occorrente e, soprattutto, ampia. Chiudiamo con la stanza da letto, in cui dominano, anche qui, i colori tenui, mentre il letto sembra essere parecchio spazioso e ampio.

Impostazioni privacy