Simona Ventura mostra il salotto di casa sua ma un particolare attira subito l’attenzione: incredibile ma vero

Simona Ventura si mostra bellissima nel salotto di casa sua: la conduttrice è sorprendente, ma ad attirare l’attenzione è il dettaglio.

Simona Ventura continua ad essere sempre protagonista sul piccolo schermo, oltre che molto amata dal pubblico. La conduttrice emiliana classe ’65  è arrivata al successo negli anni ’80, finendo poi per imporsi come uno dei volti più noti e popolari del mondo della televisione italiana.

In tanti la ricordano per programmi come Scherzi a parte!, Festivalbar, Music Farm, L’Isola dei Famosi X-Factor, capaci di fare il pieno di ascolti per le reti dalle quali sono stati trasmessi. Nella scorsa stagione televisiva, in coppia con Paola Perego alla guida di Citofonare Rai 2, ha raccolto di nuovo il plauso di pubblico e critica, tanto che la Rai non ci ha pensato due volte a confermare il programma.

Alcuni momenti di relax in quest’estate 2023 prima di tornare protagonista sulla Rai quindi, con la Ventura che non ha mancato in queste settimane anche di condividere alcune foto al mare, sfoggiando curve da capogiro. Con un nuovo post social, però, la conduttrice si è ora mostrata prima di una serata in casa sua, con tanto di outfit elegantissimo; lei è bellissima, ma c’è un dettaglio nel salotto che spicca…

Simona Ventura stupenda in casa: nel suo salotto spicca il dettaglio

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Simona Ventura ha offerto a tutti i fan uno sguardo al suo particolare outfit scelto per una serata estiva; con la giacca bianca elegante la conduttrice è davvero spettacolare, ma i fan non possono non notare anche un dettaglio presente nel salotto.

simona ventura salotto
La conduttrice elegantissima nel suo appartamento, ma nel salotto svetta la poltrona raffinatissima (Credits: screenshot Instagram @simonaventura) – designmag.it

Come si vede infatti, a spiccare nello scatto è la bellissima poltrona di design posizionata alla destra della conduttrice; in velluto, con un colore rosso, la poltrona richiama ai salotti delle grandi corti europee, dando alla casa della Ventura un tocco di eleganza assolutamente unico.

Al post sono arrivati tantissimi like e commenti da parte dei fan, tutti pronti a celebrare non soltanto l’eleganza dell’arredamento, ma anche la bellezza della conduttrice e la sua silhouette invidiabile; non passano inosservate le gambe, a cui l’outfit dà assolutamente ampio respiro. In una nuova fase della sua carriera, la Ventura sta vivendo un momento davvero magico, pronta come sempre a stupire e raccogliere ascolti su ascolti.

Impostazioni privacy