Pantone: le decorazioni natalizie di design per le feste [FOTO]

Con le sue decorazioni natalizie, Pantone renderà il vostro Natale più magico e speciale

[galleria id=”6005″]

Il Natale è ormai alle porte, e “Pantone”, con le sue decorazioni natalizie e di design, non potrà che renderlo più magico e speciale! Grazie al connubio fra le aziende Seletti e Pantone, sono nate delle decorazioni natalizie davvero irresistibili, decorazioni che renderanno più chic ed elegante la vostra casa durante il periodo delle feste. Stiamo parlando delle “Pantone Xmas Balls”, delle sfere di otto centimetri di diametro davvero uniche, da appendere al vostro albero per donargli più colore e vivacità, con uno stile davvero inconfondibile.

Come ben saprete, l’azienda statunitense Pantone è in assoluto sinonimo di accessori e complementi d’arredo dai colori irresistibili, vivaci e dinamici, e proprio questi colori caratterizzeranno il vostro Natale 2012! Dopo aver scelto l’albero di Natale perfetto per la vostra casa, un albero di Natale magari dal design moderno ed originale, non dovrete far altro che conferirgli un tocco di vivacità in più, per ottenere uno stile sicuramente allegro e divertente, ma pur sempre minimal e moderno.

“Minimalismo” è infatti la parola d’ordine che contraddistingue questi originali addobbi natalizi realizzati in vetro e dal grande impatto visivo. La parte superiore della vostra pallina natalizia sarà caratterizzata da uno dei colori principali fra quelli proposti dal marchio “Pantone”, mentre nella parte inferiore (rigorosamente bianca) troverete invece il numero corrispondente al colore della parte superiore.

Insomma, si tratta di un’idea senz’altro originale ed eccentrica per decorare con allegria il vostro albero di Natale. Ma quali saranno i colori più divertenti per le feste? Dal verde acceso al giallo mimosa, dal color lavanda al viola e blu, dal rosso al turchese, i colori proposti da Pantone – Saletti saranno davvero sgargianti e vivaci, ideali per un albero di natale davvero fuori dagli schemi!

Come potrete constatare con i vostri occhi, si tratta di un vero e proprio connubio fra i colori più moderni e di tendenza, e la tradizionale e classica pallina natalizia, per un effetto senz’altro originale e stravagante, ideale per chi vuol dire “basta” alle tipiche decorazioni natalizie e dare un tocco di modernità al proprio natale.

Il set di palline di Natale Pantone è composto da quattro palline in vetro soffiato, e sarà davvero perfetto per impreziosire le vostre feste, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy