Pantone, i regali di Natale ideali per gli amanti del design

Tenetevi forte, abbiamo selezionato alcune delle più originali idee regalo Pantone 2022 con cui stupirete amivi e familiari: sono oggetti di tendenza utili e coloratissimi!

Pantone ha aggiornato la lista di idee regalo per Natale con tanti prodotti coloratissimi e simpatici da donare a parenti ed amici.

Se anche voi volete compilare una wish list con gli oggetti più trendy del momento, se volete comprare degli regali Pantone per il Natale o semplicemente siete curiosi di sapere le più interessanti novità presenti nello store Pantone, ecco la nostra selezione!

I regali di Natale Pantone 2022

Con queste idee regalo Pantone 2022 farete sicuramente un figurone con parenti ed amici, oltre ad essere alla moda e di tendenza si possono usare tutto l’anno!

Tazza Mug CULTURE

tazza mug for the culture pantone
Foto Pantone

La collezione Pantone “For the Culture” è stata disegnata da Anna Taylor in collaborazione con Copenhagen Design. Anna ha inizialmente creato questo disegno, intitolato “Melanated”, per celebrare il Mese della Storia Nera ed elevare la consapevolezza e l’influenza della cultura nera negli sforzi di diversità e inclusione.

Taccuino Pantone per regali di Natale utili

tre tipi di taccuino pantone in colori diversi per i regali di natale
Foto Pantone

Un bel taccuino rigido e colorato Pantone è l’idea regalo perfetta per chi ama prendere appunti, annotare sogni, idee ed ispirazioni o disegnare sketch al volo. In più i taccuini Pantone sono dotati di segnalibro così potete tenere tutto sotto controllo.

La borraccia: regali di Natale Pantone per chi è sempre il movimento

borracce colorate per regali pantone
Foto Pantone

La borraccia Pantone Tritan è un oggetto colorato che piacerà sicuramente ai vostri amici con una spiccata sensibilità ambientalista.

Queste borracce cilindriche con tappo in acciaio inox hanno un design tipico e si possono scegliere in tanti colori diversi anche se non in very peri. Un’ottima idea regalo per designer sempre in movimento!

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy