Pannelli decorativi per pareti interne: i modelli più belli per la tua casa

Scopri con noi i pannelli decorativi per pareti interne: ti mostriamo i modelli più belli per arredare la tua casa e personalizzarla in base ai tuoi desideri!

[galleria id=”8471″]

I pannelli decorativi per pareti interne permettono di arredare la casa con semplicità, creando degli interessanti effetti ottici. Spesso il desiderio di dare una rinfrescata alla dimora, si scontra con i costi delle ristrutturazioni. Se vuoi creare un effetto scenografico sulle pareti senza affrontare spese esorbitanti, i pannelli decorativi sono le soluzioni che fanno per te. In commercio trovi tantissime proposte, una più bella dell’altra, adatte a soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Dai modelli lisci a quelli con effetto a rilievo, vediamo insieme i modelli più belli per la tua casa.

Se ami l’arredamento in stile rustico e vuoi orientarti verso le pareti in legno per interni, puoi contare su rivestimenti che abbinano le affascinanti quanto naturali venature di questo materiale con motivi grafici molto accattivanti. E’ una soluzione perfetta per valorizzare le pareti divisorie oppure il muro su cui hai scelto di collocare la TV. In breve tempo riuscirai a dare un tocco di carattere alla tua dimora.

Stai cercando soluzioni economiche? Affidati ai pannelli decorativi per pareti interne Leroy Merlin: il marchio leader nel commercio di prodotti per il bricolage propone un’ampia selezione di rivestimenti. Tra questi ti segnaliamo in particolare i modelli in total white arricchiti da eleganti effetti a rilievo. Puoi scegliere fra semplici strisce diagonali, quadrati, rombi ed effetti a onde. Quest’ultima soluzione la trovi anche tra le proposte più esclusive firmate 3D Surface. Il marchio presenta una ricca collezione di pannelli decorativi per interni. Piega è la linea dell’azienda che si compone di una texture morbida e sinuosa con curve che producono un originale movimento sulla parete. Garden è il modello ideale se stai pensando a creare un giardino rampicante di design. Le linee sinuose si sviluppano con continuità creando raffinati effetti naturalistici. Tra i pannelli decorativi 3d c’è anche Bamboo, la proposta perfetta se ami la jungla e i disegni delle tipiche canne di bamboo: puoi svilupparlo per tutta la parete, creando un disegno di grande impatto oppure utilizzarlo per ristrutturare un vecchio camino.

Infine, i pannelli decorativi in polistirolo permettono di creare in poco tempo e a prezzi contenuti, un effetto molto particolare sulla parete. Non perderti la nostra fotogallery per ammirare tutti i rivestimenti più belli per pareti interne. Ci sono delle soluzioni che vorresti utilizzare per valorizzare la tua casa?

Impostazioni privacy