Sistemate ai piedi del letto per adagiare le coperte e gli abiti o poggiate alla parete dell’ingresso per renderlo più funzionale e confortevole quando si entra e si esce da casa ma anche per fornire il soggiorno di una seduta in più quando ce n’è bisogno: ecco come potete usare le panche Zara Home della nuova collezione del brand che abbiamo selezionato tra le più belle e particolari.
Queste sono le più belle panche di Zara Home secondo gli esperti di DesignMag
Una panca non è un complemento di arredo essenziale in una casa ma di certo la sua presenza si fa ben notare se la si sceglie in un materiale naturale che racconta una storia, come il legno, se è lavorata a mano, quindi unica e irripetibile e se ha un design davvero particolare che aiuta a dare un carattere preciso all’ambiente in cui si trova.
Allora la panca trasforma l’angolo e la stanza, dando un senso preciso al tutto. Nello sfogliare il nuovo catalogo Zara Home abbiamo selezionato tre modelli di panche davvero particolari che vale la pena considerare se si vuole arredare la casa con uno stile superiore, ridefinendo il concetto stesso di interior design.
Panca Texture in legno di pino

L’abbiamo messa anche nella foto di apertura per via del suo design particolare poiché irregolare, la panca Texture è in legno di pino dipinto di colore nero, il suo nome non può che far individuare al primo sguardo l’elemento materico che appare appunto ben visibile, la sua texture la rende piacevole al tocco. Il prezzo è 359 euro.
Panca Scarpiera in legno di acacia

Una seduta che è anche una comoda scarpiera con due ripiani dove poter sistemare anche altri oggetti, oltre alle scarpe. Perfetta per arredare l’ingresso, trova un’ottima collocazione anche in bagno. La panca Scarpiera è in legno di acacia al 100% e il prezzo è 199 euro.
Panca Contenitore Grande imbottita
Infine terminiamo la nostra carrellata di panche Zara Home con un modello contenitore, la panca imbottita foderata in tessuto di lino al 100% di colore beige chiaro è perfetta per aiutarvi a tenere tutto in ordine poiché è dotata di un ampio vano a cui si accede alzando la seduta.

La struttura è composta da legno di caucciù per il 60% e di pino per il 10% mentre il restante 20% è compensato e il 10% è il ferro delle cerniere. I piedini sono interamente in legno di rovere dalla tipica forma cilindrica. L’imbottitura che la rende comoda e confortevole è in poliuretano, è la panca contenitore per la camera da letto perfetta. Il prezzo è di 449 euro.






