Ovvio catalogo 2014: arredamenti e accessori per la casa

Date un'occhiata al nuovo catalogo 2014 Ovvio

[galleria id=”7809″]

Il catalogo 2014 Ovvio propone una vasta gamma di mobili e accessori per la casa dallo stile essenziale e di tendenza, frutto di un accurato design di ispirazione contemporanea. Linee pulite, materiali tecnologici, colori squillanti contraddistinguono la collezione 2014 coniugando sapientemente funzionalità e ricerca estetica. Sarà un piacere arredare la zona living con divani ergonomici e tavolini dal gusto raffinato, la camera con letti dalle nuance vivaci e dai materiali ricercati, la cucina con mobili funzionali in stile moderno. Non resta che dare un’occhiata a questa magnifica collezione.

Salotto

Se amate gli arredi moderni, senza rinunciare a un tocco di eleganza, la collezione Ovvio 2014 fa al caso vostro. Comodi divani in stoffa o in ecopelle contribuiranno a creare un’atmosfera accogliente e ospitale. Poltrone di design dalle forme contemporanee renderanno il salotto trendy e alla moda. Classici piani d’appoggio dalle superfici lucide e nelle sfumature del bianco e del nero conferiranno al soggiorno personalità senza per questo risultare eccessivi.

Camera da letto

Le camere da letto Ovvio si contraddistinguono per raffinatezza ed eleganza. Letti in legno naturale dalle forme geometriche e squadrate o dalle linee sinuose vivacizzate da fantasie a tinta unita e colori sgargianti. Ma anche mobili semplici ed essenziali per una camera arredata in stile minimal, adatta a chi preferisce riposare in un ambiente sobrio e pulito.

Cucina

Le cucine del catalogo Ovvio 2014 sono un’ottima soluzione d’arredo per coniugare funzionalità ed estetica. Colori prevalentemente neutri che virano dal bianco al beige, linee sinuose per cucine dal design accattivante e inusuale o classiche forme geometriche per un’ambiente più tradizionale che non rinuncia a un tocco di modernità. Ma Ovvio pensa anche agli accessori. Barattoli in acciaio per caffè e zucchero, piatti colorati dalla forma sferica, vasi in vetro dal gusto retrò.

Tappeti

Tappeti a pelo corto, a tessitura piatta, prevalentemente rettangolari, nelle più svariate fantasie. Motivi geometrici che strizzano l’occhio allo stile anni ’60, rivisitati in chiave moderna e giocati sul netto contrasto di bianco e nero. Oppure prodotti tessili in tinta unita, talvolta impreziositi da particolari artistici e stampe originali. Lasciatevi conquistare da questa magnifica collezione e rendete la vostra casa un luogo piacevole dove trascorrere momenti di relax all’insegna del buon gusto.

Impostazioni privacy