Poltrone di design: 10 modelli curiosi per arredare con stile [FOTO]

Impariamo ad arredare un ambiente con stile grazie a una poltrona dalla forma e dai colori stravaganti, eccentrici ed originali

[galleria id=”5821″]

Arredare un ambiente con stile grazie a una poltrona di design dalla forma e dai colori stravaganti, eccentrici ed originali? Perché no? Le idee per rendere il vostro arredamento moderno, originale e innovativo sono davvero molte, e scegliere un mobile oppure una poltrona dall’aspetto insolito è senza alcun dubbio uno dei trucchi più utili per farlo! Di poltrone dall’aspetto inusuale ne esistono davvero tantissime in commercio, ma quali saranno le più belle e stravaganti in assoluto? Eccone alcune davvero da non perdere!

Per dare un tocco di stile al vostro soggiorno, potreste optare per la splendida poltrona portaoggetti, una poltrona che rappresenta al tempo stesso un oggetto di arredamento comodo, di grande effetto e a dir poco funzionale! In sostanza si tratta di una comoda poltrona all’interno della quale potrete conservare i giocattoli dei vostri bambini, dei libri, delle riviste e tanto alto ancora!

Per le amanti dello stile rustico e accogliente, potreste invece optare per una grande e comodissima poltrona bianca a maglia. Ricorda una sciarpa, o un caldo cappuccio di lana, ma in realtà non è altro che una poltrona invitante, ideale per trascorrere al calduccio le fredde serate d’inverno.

Uno stile confortevole è senza dubbio quello che caratterizza anche la poltrona a forma di nido, una poltrona di design ideale per gli amanti della natura e dello stile originale. La ”poltrona nido” sarebbe davvero perfetta per qualsiasi genere di ambiente, dal più moderno al più rustico, non trovate anche voi? Gli amanti dello stile eccentrico, non potranno resistere neanche alle poltrone ”Gladis” di Aqua Creations, grandi e morbide poltrone dalla forma indefinita e dal fascino irresistibile. Poltrone che, solo a guardarle, viene subito voglia di provarne la comodità!

E per gli amanti delle linee più essenziali e moderne? Una poltrona ben più innovativa e tecnologica è quella con altoparlanti integrati, ideale per i patiti della tecnologia e della musica, una poltrona di design per un relax all’avanguardia e ultramoderno. Ma non solo! Gli amanti delle linee stravaganti ed eccentriche non potranno resistere alla poltrona a forma di mano, un pezzo di arredamento al tempo stesso comodo e divertente, ideale per rallegrare un soggiorno oppure per rendere ancora più divertente lo stile della vostra camera da letto.

Davvero irresistibili infine sono le poltrone a forma di moto, come quella che ricorda una Harley Davidson, una poltrona moto davvero particolare e stravagante!

Ecco a voi le foto delle poltrone dall’aspetto più curioso per arredare la vostra casa, qual è la vostra preferita?

Impostazioni privacy