Ospiti in arrivo, accoglili con un buon profumo in casa: 3 trucchi semplicissimi e a costo zero

Sono davvero geniali questi trucchi da provare subito: in poche mosse si sentirà in casa un profumo davvero incredibile!

Durante la settimana siamo così presi dalla solita vita frenetica da non riuscire ad avere il tempo di dedicarsi ai propri affretti come si vorrebbe. Sempre di corsa e pieni d’impegni, si avranno davvero i minuti contanti per ogni cosa, ma quando finalmente arriverà il fine settimana, ecco potersi concedere del tempo con amici e parenti.

Dopo avere messo a nuovo ogni ambiente e sistemato tutto quello che c’era da fare, la casa sarà finalmente pronta per accogliere li ospiti, perché una cosa è certa, se c’è anche solo una piccola cosa fuori posto loro la noteranno subito. Proprio per questo noi di Designmag.it vogliamo mostrarvi 3 semplici trucchetti che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta. Tre rimedi facili, veloci ed economici, che sprigioneranno in casa un profumo incredibile.

Con questi 3 trucchi la casa avrà un profumo mai sentito fino ad ora: rimedi a costo zero

Una delle cose che più piace quando si sono terminate le faccende domestiche, è sentire in ogni angolo quell’incredibile profumo di fresco e pulito. Senza dubbio una grandissima soddisfazione, che ripaga tutte le fatiche fatte. Peccato, che questo profumo duri pochissimo e che per replicarlo si acquistino quei deodoranti commerciali, che di naturale hanno davvero ben poco. Ma se vi dicessimo che in realtà basta davvero poco per ottenere lo stesso effetto senza spendere nemmeno un euro?

trucchi per avere profumo in casa
3 trucchi per avere un buon profumo in casa senza spendere un euro (Designmag.it)

Riuscire ad avere in casa un buon profumo senza spendere cifre assurde e soprattutto senza usare prodotti potenzialmente pericolosi, non è affatto complicato. Oggi vi mostreremo 3 semplicissimi trucchetti per avere la casa che sa di ‘buono’, senza fatica e senza spendere nemmeno un euro.

Il primo trucchetto consiste nel mettere dei foglietti profumati per asciugatrice all’interno dei cuscini del divano. Una mossa semplicissima, che farà sentire tutto il suo profumo già dopo i primi minuti. Altro trucchetto da provare è quello di preparare un mix con acqua tiepida e un tappo di ammorbidente, dopo aver fatto questo si dovrà prendere un panno in microfibra, immergerlo nella soluzione ed usarlo per pulire termosifoni e superfici, il profumo sarà pazzesco.

Infine, uno dei trucchi usati anche negli hotel è quello di prendere un rotolo di carta igienica e bagnare il suo cilindro di cartone con degli oli essenziali. Basteranno anche poche gocce per sprigionare un profumo pazzesco. Sono 3 trucchi da provare subito, per lasciare gli ospiti a bocca aperta.

Impostazioni privacy