Oroscopo, questi segni travolti da una grande voglia di rinnovare: è il momento giusto per cambiare l’arredo

Stai pensando di cambiare l’arredo di casa? Se appartieni a questi segni devi farlo assolutamente!

Avere voglia di cambiare l’arredo di casa, ma anche semplicemente la disposizione dei mobili all’interno di una stanza, è indice di una voglia di cambiamento più ampia, che non coinvolge soltanto il nostro senso estetico ma anche il nostro approccio generale alla vita in un determinato periodo.

Per questo motivo capita spesso che i segni travolti da un momento di grande cambiamento sentano il desiderio di rinnovare la casa. Cosa fare in questi casi e qual è lo stile di arredo più adatto a ogni segno?

I segni zodiacali che dovrebbero rinnovare la casa a Marzo

ACQUARIO – Governato da Urano, questo segno è molto sensibile ai cambiamenti, dai quali adora lasciarsi trasportare verso situazioni e obiettivi a cui non aveva ancora pensato. Per queste sue caratteristiche l’Acquario sente molto la Primavera e potrebbe nascere in lui il desiderio di rinnovare completamente l’arredo di casa. Vale assolutamente la pena di farlo in questo momento e lo stile d’arredo più adatto in assoluto è quello moderno: l’Acquario è il segno zodiacale che più di ogni altro è costantemente proiettato verso il futuro, quindi ha bisogno di vivere in un ambiente dinamico, funzionale e privo di fronzoli.

momento cambiare arredo segni zodiacali
Cambiare anche un singolo mobile può fare la differenza – designmag.it

CANCRO – In questo periodo il Cancro sentirà riaccendersi l’ispirazione che ciclicamente invade il suo spirito. Questo segno estremamente creativo e amante della casa avvertirà molto probabilmente il desiderio di cambiare almeno in parte il proprio arredo. Il consiglio? Concentrarsi sul soggiorno, che è spesso il cuore della casa. Per dare un tocco di novità alla stanza senza spendere una fortuna basterà rinnovare le tende e cambiare i cuscini del divano. Assolutamente da tenere in considerazione i tessuti in tutte le sfumature dei colori della terra, dal richiestissimo color terracotta fino al rasserenante verde salvia. E se si vuole invece dare una rinfrescata alle pareti, il color sabbia è la scelta più giusta in assoluto per creare un ambiente solare e accogliente.

VERGINE – Se nel corso dell’inverno avete messo a fuoco qualcosa che non va nel vostro arredo, un mobile che si è rotto o che è passato di moda, uno spazio organizzato male o troppo ingombro, questo è il momento perfetto per risolvere il problema. Sarete in grado di trovare senza sforzo soluzioni pratiche e funzionali che vi permetteranno di organizzare al meglio il vostro spazio abitativo. Il consiglio è di puntare sull’acquisto di mobili multifunzione per risparmiare spazio, librerie e contenitori grazie ai quali tenere a bada il caos che finora vi siete limitati a sopportare.

Impostazioni privacy