Oroscopo e design: ecco come arredare la camera da letto in base allo Zodiaco

Come arredare la camera da letto in base al proprio segno zodiacale: ecco tutto quello che c’è da sapere sul design secondo le Stelle.

La camera da letto è uno spazio molto intimo della propria casa. Se è vero dire che tutto l’ambiente domestico deve riflettere la nostra anima e la nostra essenza, lo è ancora di più affermare che debba essere proprio questa stanza a rappresentarci al meglio.

Come dovremmo arredarla dunque perché ci rispecchi al cento per cento? Al contrario di quanto si possa pensare, la scelta dei mobili, dei colori e degli altri complementi d’arredo non dipende soltanto dal nostro gusto personale, ma anche dalle Stelle.

Hai capito bene! Ecco qual è l’arredamento giusto della camera da letto secondo l’oroscopo. Sei pronto a scoprire come dovresti sistemare la stanza in base al tuo segno zodiacale?

Oroscopo e design: come ogni segno zodiacale dovrebbe arredare la propria camera da letto

Come abbiamo detto poco fa, sulle nostre scelte stilistiche e di arredamento influisce molto l’oroscopo. I nostri gusti personali in fatto di moda e di design possono risentire di gran lunga dell’influsso delle Stelle. Ecco, quindi, svelato come ogni segno zodiacale dovrebbe arredare la propria camera da letto.

camera da letto segni zodiacali
Qual è l’arredamento giusto per la camera da letto dei vari segni zodiacali (Designmag.it)
  • Ariete: sicuro di sé e determinato, l’Ariete ama rilassarsi in uno spazio dalle linee minimaliste e moderne, con qualche dettaglio brillante e colorato che rifletta la sua personalità vivace.
  • Toro: è un amante della casa e degli spazi eleganti e confortevoli. Per questo, per la sua camera da letto predilige uno stile classico con qualche tocco raffinato e di lusso. Ciò che proprio non può mancare è un letto king size con tanti morbidi cuscini.
  • Gemelli: per lui l’ideale è una camera ampia e luminosa, dallo stile minimal e moderno, ma con qualche accessorio originale. Questo è il mix perfetto per rappresentare al meglio la sua doppia anima classica e al tempo stesso giocherellona.
  • Cancro: romantico ed affettuoso, il Cancro predilige una stanza dai toni chiari e pastello, con tanti soffici cuscini sul letto e foto di famiglia su mensole e comodini.
  • Leone: per questo segno l’ideale è lo stile etnico abbinato a complementi d’arredo dai colori e dai materiali naturali. Ciò che non può proprio mancare nella camera da letto del Leone è ovviamente un grande specchio.
  • Vergine: organizzata e precisa, la Vergine deve avere una camera da letto che rifletta questo suo senso di ordine e pulizia. L’ideale è uno spazio luminoso dallo stile minimal e dai toni chiari. Il tutto impreziosito con qualche oggetto di design.
  • Bilancia: tutti sanno che la Bilancia è l’esteta dello zodiaco. La sua stanza deve quindi essere bella da vedere e ricca di dettagli ricercati. Le si addice uno stile bohemien ed anticonvenzionale.
  • Scorpione: la sua stanza deve essere caratterizzata da colori forti e dettagli glamour per poter riflettere la sua natura decisa e passionale.
  • Sagittario: dinamico ed avventuroso, il Sagittario ama circondarsi di ricordi di viaggio e fotografie. Per questo la sua camera da letto potrebbe sembrare caotica, ma in realtà è un vero e proprio museo.
  • Capricorno: questo segno tende ad unire eleganza e praticità anche nell’arredamento. Nella sua camera non possono mancare un comodo letto e qualche dettaglio colorato.
  • Acquario: predilige uno stile leggero e monocromatico, così da rendere l’intera stanza luminosa ed essenziale.
  • Pesci: romantici e sognatori, i Pesci amano uno stile che rifletta queste loro caratteristiche. Via libera inoltre ad accessori vintage o a pezzi d’antiquariato.
Impostazioni privacy