Oroscopo, dopo il 15 Maggio la Dea bendata bacerà questi segni: in arrivo una grossa vincita

Dopo il 15 maggio alcuni segni zodiacali saranno letteralmente baciati dalla fortuna che permetterà loro di vincere tantissimi soldi: il merito? E’ tutto del karma: ecco come influirà sulla loro buona sorte.

Siamo entrati nel vivo della Primavera e tra poco più di un mese saremo pronti a salutarla per dare il benvenuto all’Estate. Sarà un periodo decisamente importante per alcuni segni zodiacali che a partire dal 16 maggio saranno letteralmente baciati dalla fortuna che permetterà loro di vincere tantissimi soldi.

La prossima settimana tre segni gioveranno della fortuna Karmica, ovvero il modo in cui il karma si unisce alla buona sorte. In poche parole si tratta della la combinazione delle conseguenze delle azioni passate di una persona (karma) e gli eventi fortunati che si verificano nella loro vita. Per alcuni segni è il momento di trarre beneficio dalle azioni compiute in passato e raccogliere la propria dose di fortuna.

Ecco i segni zodiacali che dopo il 15 maggio saranno baciati dalla Dea Bendata

Il primo segno che sarà interessato da una bella dose di fortuna dopo il 15 maggio è il Toro. Si tratterà di un mese decisamente importante per le persone nate sotto questo segno, le quali avranno la possibilità di uscire dalla propria zona di comfort per cercare di crearsi delle nuove opportunità. Potrà essere l’occasione giusta per riconnettersi con amici di un tempo ma anche per aiutare i più bisognosi. Il Toro infatti grazie alla gentilezza potrà godersi appieno della fortuna che riceverà.

oroscopo segni
Ecco i segni zodiacali che dopo il 15 maggio saranno baciati dalla Dea Bendata: ci sei anche tu? – deisgnmag.it

Un altro segno decisamente fortunato dopo il 15 maggio sarà la Bilancia. Per le persone nate sotto questo segno sarà l’occasione per dimostrare tutta la propria empatia. In che modo? Basteranno piccoli gesti per fare la differenza e ogni azione positiva sarà fondamentale per rendere il periodo dopo il 15 maggio piuttosto positivo e ricco di fantastiche sorprese, di cui approfitterà con gioia.

Anche i Pesci vivranno un periodo fortunato dopo il 15 maggio. È risaputo che le persone nate sotto questo segno sono dotati di un empatia molto profonda, motivo per cui in questo periodo cercheranno in tutti i modi di condividere la propria fortuna con amici e parenti. Per loro è fondamentale non allontanarsi dagli amici qualsiasi cosa accada, per questo potremmo dire che nella seconda parte di maggio anche tutti coloro che hanno come amico un Pesci vivranno un periodo decisamente positivo.

Impostazioni privacy