Oroscopo dell’amore, la relazione tra questi due segni proprio non va: inutile insistere

Per quanto ci provino, questi segni zodiacali non riescono proprio ad andare d’accordo, ogni tentativo è davvero inutile!

Che si tratti di una relazione romantica o di un’amicizia, la verità è che questi segni non possono mai stare insieme per molto. L’affinità e la connessione mentale, infatti, per quanto sia oggigiorno qualcosa sbandierato ai quattro venti dopo un solo drink in centro, in realtà ha bisogno di tempo e di una conoscenza approfondita che va oltre i semplici convenevoli.

Alcuni segni però anche dopo tantissimo restano davvero incompatibili e il loro rapporto in poche parole si fonda solo su discussioni e ancora discussioni. Non ci resta adesso che scoprire insieme quali segni non potranno mai andare d’accordo nella vita!

Meglio di no: ecco quali segni zodiacali non dovrebbero essere né amici né una coppia

Per quanto molto ovviamente dipenda anche dal caratteristiche personali, diciamo pure come le stelle ci abbiano messo del loro per rendere alcuni segni davvero incompatibili.

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli sono volubili, mentre gli Scorpioni sono più forti e più risoluti. E così finiscono sempre per essere estremamente esigenti quando vogliono avere ragione. D’altro canto però, i Gemelli dopo un po’ tendono a restare indietro nelle discussioni perché non è nella loro natura arrivare fino allo sfinimento, lasciando così campo libero allo Scorpione che non si fa di certo problemi a far valere i suoi interessi anche se sbagliati.

Segni zodiacali incompatibili
Gemelli e Scorpione finiscono sempre per essere estremamente esigenti (Desingmag.it)

TORO E SAGITTARIO

Il Toro è un segno molto empatico e ci pensa due volte prima di dire qualcosa. Il Sagittario di contro si lascia trasportare senza pensare troppo alle conseguenze sia delle sue azioni che delle sue parole. E in questo rapporto asimmetrico, il Toro alla fine potrebbe soltanto soffrire per la mancanza di rispetto e attenzioni del Sagittario che a volte può essere fuori anche in maniera del tutto non intenzionale.

CAPRICORNO E ARIETE

Il rapporto tra i due è una bomba a orologeria pronta a esplodere da un momento all’altro se non si presta la giusta attenzione. Il Capricorno è un perfezionista come pochi e tende sempre a voler tutto sotto il suo controllo. L’Ariete, invece, è un ribelle, non ama le regole e tende a fare le cose solo a modo suo, ignorando anche i consigli degli altri nove volte su dieci. Tuttavia, se gli altri segni dello zodiaco alla fine non se la prendono e lasciano correre, il Capricorno se la prende molto sul personale.

Impostazioni privacy