Oroscopo, come arredare la cucina in base alle stelle: uno stile per ogni segno

Sai che il segno zodiacale influenza non solo il nostro carattere, ma anche i nostri gusti? Ecco la cucina perfetta per ogni segno.

Una delle stanze più utilizzate da tutti è la cucina: è qui dove si preparano i pasti principali della giornata e soprattutto è qui dove a cena si riunisce tutta la famiglia per parlare della giornata lavorativa o scolastica.

Alcuni di noi si rilassa proprio davanti ai fornelli, dove riescono a cucinare diversi piatti da consumare con amici o parenti. Forse quello che ancora non sai che la scelta dell’arredamento è stata influenzata dal segno zodiacale. Parleremo proprio di questo ora: come arrederebbe la cucina ogni segno zodiacale? Come tutti sappiamo quindi il nostro carattere dipende in parte dal segno, ma non solo: anche i nostri gusti dovrebbero dipendere da lui. Iniziamo quindi dal primo, ovvero l’Ariete: a questo segno piace tanto attirare l’attenzione. Potrebbe scegliere quindi un colore molto forte, come un rosso molto acceso. Gli armadietti sono invece brillanti e laccati. Se amate i contrasti, sarà perfetto un colore sul grigio.

Il Toro, invece, adora tanto la comodità e opta soprattutto per uno spazio accogliente ed ampio. I colori saranno molto neutri, come il rosa.

Cucina: come si dovrebbe arredare in base ai segni zodiacali

I Gemelli che amano essere ecclettici sempre: anche la vostra cucina rispecchierà il vostro modo di essere. Puntate quindi per colori sgargianti da abbinare, come il viola e il rosso. Un binomio davvero interessante. Mentre per il Cancro la cucina rappresenta davvero una stanza importante dove poter stare insieme alla famiglia. Optate quindi per gli elettrodomestici bianchi e apparecchi in acciaio argentato. Il Leone ama avere tutti gli occhi puntati addosso e la sua cucina sarà appariscente come è lui. Oggetti particolari saranno al centro dell’attenzione.

segni zodiacali cancro
Il Cancro ama il colore bianco con gli oggetti gli elettrodomestici in grigio – DesignMag.it

La Vergine è molto puntigliosa: tutto deve essere ordinato ed avere un posto proprio. E la cucina non è da meno. I nati sotto questo segno preferiscono il marmo ed il legno. Mentre la Bilancia ama tutto ciò che è bello: lui ama particolarmente i colori bianco e grigio, che riverseranno su tutta la propria cucina.

Lo Scorpione è uno dei segni più misteriosi e audaci di sempre. Le persone nate sotto questo segno preferiscono avere un’isola che si apre sul resto della casa. Loro vogliono tenere tutto sotto controllo! Per il Sagittario la cucina perfetta dovrà avere colori caldi, come il marrone, cioccolato, beige e grigio. L’arredamento sarà molto romantico!

Il Capricorno invece predilige ampi spazi ed anche il verde: per questo la loro cucina sarà immersa di scaffali pieni di piante. L’Acquario invece ama molto il moderno, come il vetro e l’acciaio. Ed ama in modo particolare anche la luce!

Infine, i Pesci hanno bisogno anche loro di luce naturale. Per i nati sotto questo segno sarebbe perfetto avere una cucina fatta di legno chiaro, con elementi rustici o vintage.

Impostazioni privacy