OperaeLab e il nuovo design esclusivo dedicato alle boutique

OperaeLab è un'azienda che si occupa della progettazione, della sicurezza e degli arredi di interni delle boutique di lusso

OperaeLab Baselworld 2015

OperaeLab presenta il nuovo design esclusivo dedicato alle boutique del lusso, dove la tecnologia e la il comfort è di casa. In occasione del Baselworld ha proposto un nuovo concept design pensato proprio per gli store di alto livello, dove ogni singolo dettaglio fa da cornice agli oggetti preziosi proposti in esposizione. OperaeLab, dopo l’apertura del negozio di Astrua, situato a Torino in piazza Carlo Alberto, ora punta su uno stile sempre più ricercato e chic, dove sicurezza e automazione sono le protagoniste.

Il mondo del lusso ha un nuovo alleato, OperaeLab, il quale mira a creare soluzione tailor made per vestire con stile, eleganza e grande funzionalità i brand più esclusivi e importanti presenti sul mercato. Il punto focale è quello di proporre dei progetti completi; in questo caso parliamo, dunque, di sicurezza per gli oggetti e per gli spazi di ogni store, di domotica e di comunicazione, del design di interni e di tutto ciò che può rendere la boutique più bella e unica nel suo genere, oltre che protetta in ogni suo aspetto. OperaeLab opera come un sarto che crea un abito su misura ma lo fa rispondendo alle necessità di showroom importanti, spazi destinati a marchi unici e dal carattere forte, dall’identità riconoscibile fin dal primo sguardo.

OperaeLab

Ma come fa l’azienda a creare delle boutique di lusso esaltandone ogni minimo particolare? Innanzitutto c’è una prima fase dove OperaeLab studia e individua le misure del progetto cercando di capire anche le richieste del cliente. In secondo luogo ricerca soluzioni tecnologiche adattabili fino a completare il tutto con elementi decorativi e caratterizzanti. Inoltre, anche al termine del lavoro, il servizio non termina perché prevede anche eventuali modifiche, per un rapporto continuativo naturale ed efficace.

Dal 19 al 26 marzo OperaeLab è presente al Baselworld presso il padiglione 2.0.