Operae, il design autoprodotto torna a Torino dal 4 al 6 novembre

operae torino
 
Da venerdì 4 novembre a domenica 6 novembre 2011, Torino ospita per la seconda volta Operae, la mostra mercato interamente dedicata al design autoprodotto. Designer nazionali e internazionali, affermati studi e giovani progettisti si ritrovano nella capitale sabauda per trasformate la città in un vero e proprio marketplace diffuso in cui esporre prodotti appartenenti alle diverse categorie merceologiche. In vista dell’appuntamento,sul sito Operae sono state aperte le iscrizioni che permettono di partecipare all’evento e di avere quindi a disposizione uno spazio espositivo per incontrare pubblico, distributori e giornalisti.
Dopo il grande successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, dal venerdì 4 novembre a domenica 6 novembre 2011 Torino ospiterà la seconda edizione di Operae, la mostra mercato interamente dedicata al design autoprodotto.
 
Fulcro nevralgico della manifestazione sarà ancora una volta la suggestiva Borsa Merci della Camera di Commercio di Torino in via Andrea Doria 15, mentre, come per la passata edizione, le altre sedi saranno dislocate nel centro storico della città.
 
Operae è promossa dalla Torino Design Week ed è inserita nella rassegna Contemporary Arts Torino Piemonte, la manifestazione che da anni caratterizza la stagione autunnale delle arti contemporanee con la programmazione di eventi relativi alle arti visive, alla musica, al teatro, al cinema e alle performing arts e al design.
 
Cosa aspettate, date un’occhiata ai dettali della manifestazione sul sito ufficiale dell’evento!

Impostazioni privacy