Oggetti di design che faranno innamorare un amante dei viaggi

Scoprite insieme a noi una selezione di complementi d'arredo da comprare anche come idea regalo per un appassionato amante dei viaggi!

Viaggiare è la vostra passione e appena potete mettete due cose in valigia per partire alla scoperta di nuovi posti da visitare? Allora questi complementi d’arredo che abbiamo selezionato per voi vi piaceranno! Ovviamente, i migliori oggetti sono quelli che scegliete in loco e che riportate a casa dai vostri viaggi, ma anche questi potrebbero piacervi. Scoprite insieme a noi gli oggetti di design che faranno innamorare un amante dei viaggi e che possono rappresentare anche una simpatica idea regalo originale da fare agli appassionati dei tour intorno al mondo!

Set completo per il letto dell’amante dei viaggi

set completo letto per amante dei viaggi

Foto Amazon

Questo set per il letto ricorda le lenzuola d’hotel e sarà graditissimo a un vero amante dei viaggi. È in cotone liscio e traspirante, ed è disponibile in diverse varianti di colore, dalla tonalità tenue del grigio alle tinte vivaci e allegre del rosa, dell’azzurro e del tortora. Il completo letto include 1 lenzuolo sopra, 1 lenzuolo sotto con angoli e federa a sacco. Il vostro letto con queste lenzuola sarà unico!

Mappamondo porta liquore

mappamondo porta liquori

Foto Amazon
Il mappamondo porta liquore è perfetto per arredare l’angolo bar in stile vintage. Il globo è decorato con stampe color seppia e si apre come un coperchio. Al suo interno c’è un ripiano in cui sistemare bicchieri, bottiglie di vino o liquori. La struttura è realizzata in legno massello ed è dotata di 3 ruote. Perfetta per portare il mappamondo bar ovunque ci sia bisogno di un drink!

Tavolo da bar

tavolo da bar amazon

Foto Amazon
Ecco un tavolo da bar americano in stile anni Cinquanta di colore bianco con pannello in alluminio e struttura cromata, un complemento d’arredo ideale per arredare la sala da pranzo di un amante dei viaggi in modo originale! È combinabile con uno sgabello da bar come quello che vi proponiamo di seguito.

Sedia sgabello da bar

sedia sgabello american diner

Foto Amazon
Per completare il set da american diner ecco la sedia sgabello da abbinare al tavolo proposto precedentemente. Si tratta di una sedia da bar in stile retrò americano, con struttura cromata, imbottitura morbida e sedile in ecopelle. Il colore è classico, rosso e bianco con cuciture bianche a contrasto

Lampadario a sospensione

lampadario a forma di aereo per cameretta

Foto Amazon
Ecco un’idea regalo davvero originale. Che ne dite di un lampadario a sospensione per illuminare la cameretta dei bambini amanti dei viaggi? I piccoli viaggiatori ameranno questo lampadario a forma di aereo dai colori vivaci e completamente in metallo.

Giardino zen

giardino zen con portacandela

Foto Amazon
Infine, per gli amanti dei viaggi in Asia cosa c’è di meglio di un giardino zen da tavolo? Ideale per rilassarsi tracciando disegni nella sabbia è anche dotato di sassi e portacandele. Arreda con stile ogni ambiente e vi offrirà in qualsiasi momento uno spazio sicuro per la meditazione e gli esercizi di respirazione. Se poi volete creare un giardino zen in casa o in giardino, leggete il nostro speciale!

Impostazioni privacy