Single’s day: approfitta di queste offerte di design (anche se hai la tua dolce metà)

Approfittate degli sconti e delle offerte del Singles' Day, sono tantissimi i prodotti, accessori e complementi di arredo, anche di design, da comprare a prezzi ribassati entro l'11 novembre!

Siete pronti per le offerte del Single’s day? Forse non tutti sanno che dal 1993 ogni 11 novembre si festeggia il Giorno dei Single. No, non è una ricorrenza made in Usa, ma made in China. Infatti il nome della festa è Guanggun Jie ed è nata dall’idea di un gruppo di studenti di Nanchino che voleva celebrare la propria ”singletudine” in contrapposizione all’obbligo di matrimonio imposto dal governo cinese. Oggi questo giorno è segnato soprattutto dalle offerte commerciali che si possono cogliere al volo e che sono assimilabili a quelle del Black Friday. Ma cosa comprare il giorno dei Single?

Cosa comprare con le offerte del Single’s day

uomo compra online prodotti con le offerte single's day
Foto Unsplash | Andrew Neel

La risposta a questa domanda è semplice: con le offerte del Single’s Day potete acquistare quello che volete! Infatti tutte le piattaforme di e-commerce e i brand di arredamento e home decor offrono ai loro clienti sconti e offerte da cogliere al volo su una vasta gamma di articoli.

Non vi resta che sbirciare gli store online dalla mezzanotte dell’11 novembre (o anche prima, alcuni brand offrono sconti fin dal primo novembre) e scegliere gli oggetti di design che più vi piacciono.

Ad esempio, archiproducts.com offre un codice sconto (SINGLEAPX) per acquistare oltre 250 prodotti al 22% di sconto, ma solo per sole 48 ore, dal 10 all’11 novembre. Tra le offerte ci sono i grandi classici di FontanaArte, le proposte di illuminazione di Martinelli luce, In-es.art design, Elite To Be e Vetreria Vistosi.

E ancora, i complementi in legno di Riva1920, Horm.it, Norr11 e We Do Wood, le lavorazioni in acciaio di Officine Tamborrino, le creazioni di Mineheart, XPOUF e tanti altri brand.

Se vi interessano gli elettrodomestici ed altri oggetti tech, in occasione del SingleDay, MediaWorld lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili espressamente pensati per celebrare il giorno dei single.

Anche in questo caso potrete scegliere tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, telefonia e molto altro ancora, acquistabili con sconti online o in negozio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy