Offerta Ikea | Arreda il tuo balcone con questo elemento essenziale: avrai tutto in ordine

Offerte Ikea giardino

Offerte Ikea, prodotti imperdibili per l'outdoor - designmag.it

Se vuoi arredare il giardino, il balcone o il terrazzo senza spendere troppo approfitta di questa offerta Ikea imperdibile. Ecco i dettagli.

Aggiungere un elemento in più per rendere il giardino o il terrazzo più confortevole senza spendere troppi soldi? Puoi farlo oggi stesso sfogliando il catalogo destinato agli arredi da giardino di Ikea. Dentro ci trovi tantissimi complementi di arredo adatti a ogni stile ed esigenza, tutti con prezzi già abbastanza bassi. Inoltre fino a fine mese puoi godere di ulteriori sconti.

Insomma, è questo il momento giusto per comprare nuovi mobili da esterno per arredare il balcone o il terrazzo ma anche il giardino. A noi di designmag.it è piaciuto molto questo articolo molto funzionale che occupa anche poco spazio. Scopri tutti dettagli di LÄCKÖ.

LÄCKÖ, lo scaffale da giardino per tenere tutto in ordine, anche le piante

Si chiama LÄCKÖ ed è una intera linea di mobili in metallo che si ispira apertamente alla grande tradizione dei tipici mobili in ferro battuto che sono comuni a diversi stili di arredamento. Questi complementi di arredo riescono ad arredare aggiungendo all’ambiente una nota romantica e un poco retrò. Se vuoi donare fascino al tuo spazio all’aperto, questo scaffale può fare al caso tuo.

Scaffale Ikea ferro battuto

Scaffale Ikea in ferro battuto da esterno LÄCKÖ – designmag.it

Non solo puoi collocare lo scaffale LÄCKÖ di Ikea in un angolo del balcone per riporre gli oggetti più vari e anche le tue piante, ma puoi sistemarlo anche in giardino dato che resiste bene alle intemperie e non ha bisogno di particolare manutenzione. Tra l’altro i piedini regolabili lo rendono ben stabile anche sul terreno o su quei pavimenti irregolari tipici delle zone outdoor.

Le sue dimensioni sono larghezza 61 cm, profondità 32 cm, altezza 160 cm. Il carico massimo/ripiano è di 24 kg.

Il designer Jon Karlsson lo ha pensato per un uso quotidiano e di fatto è molto semplice da montare e da pulire, essendo in acciaio puoi semplicemente passarlo con un panno umido per togliere via lo sporco e la polvere. Inoltre è molto capiente oltre ad essere robusto e resistente, per cui puoi sistemare tutta una serie di oggetti, anche pesanti, senza il rischio che lo scaffale si ribalti.

Il prezzo da catalogo Ikea 2023 di questo prodotto è di 69,95 euro nel momento in cui scriviamo, ma puoi godere di una incredibile offerta valida fino a fine mese, cioè fino a lunedì 31 di luglio. Cioè puoi comprare lo scaffale in ferro battuto LÄCKÖ ad un prezzo scontato del di 55 euro, con lo sconto del 21%. Ovviamente la disponibilità dell’articolo, sia online che nei negozi fisici è fino ad esaurimento scorte.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.