Nuovo tavolo da Piero Lissoni per la collezione Kartell 2011

La collezione di tavoli Kartell aggiunge nel 2011 una nuova funzione grazie al tavolo allungabile disegnato da Piero Lissoni

[galleria id=”3699″]La collezione di tavoli Kartell aggiunge nel 2011 una nuova funzione grazie al tavolo allungabile disegnato da Piero Lissoni. Si chiama Zooom è ha una struttura solida e rigorosa, ma resa leggera e gradevole dal disegno delle gambe in lamiera piegata e in metallo verniciato. Il piano, in cristallo temperato retroverniciato bianco o nero, è elegante e sobrio, ma al tempo stesso resistente e antigraffio. Il piano è disponibile rettangolare, ottimale per sei persone, che diventano dieci quando, si apre.

Quello tra il marchio Kartell e il designer Piero Lissoni è un sodalizio che dura nel tempo e ha prodotto dei pezzi che sono dei longseller come il Plastic sofà, con le sue linee contemporanee e retrò al tempo stesso e che quest’ anno ci ha regalato anche una sedia con struttura in tubolare d’ alluminio di grande interesse come Audrey, molto apprezzata al Salone del Mobile 2011 per le linee gradevoli e la versatilità del modello.

Impostazioni privacy