Nuove soluzioni per il bagno Flaminia da Cersaie 2011

La nuove collezione di sanitari e arredo bagno ideata e firmata da Flamina presentata a Cersaie 2011

[galleria id=”4589″]La celebre azienda Made in Italy Flaminia ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico e le ultimissime novità entrate a far parte della sua collezione di sanitari e arredo bagno nata in collaborazione con le più importanti firme del panorama internazionale. Punto di forza della nuova collezione e il colore con nuove e inedite finiture della ceramica. Ecco allora le nuove versioni in rosa, azzurro e grigio chiaro che tanto ricordano i sanitari in voga negli anni cinquanta e settanta!
Da Flaminia arriva una sorprendente collezione di sanitari e arredi per il bagno nati dalla collaborazione con alcune delle firme più importanti del panorama internazionale.
 
Ecco allora che dall’incontro con la designer italiana Paola navone nascono tre nuove linee di prodotto: la collezione di lavabi da appoggio che si ispira alle vecchie tortiere da forno Doppio Zero, la linea di specchi e luci da parete e soffitto in ceramica che ricordano gli arredi dei camerini da teatro Make Up e la serie di lavabi da appoggio rotondi ed ovali che si rifanno alle antiche ciotole orientali Boll.
 
Dalla collaborazione con il celebre studio nipponico Nendo guidato dal designer Oki Sato nasce invece il lavabo Roll, un prodotto dal design eclettico e originale realizzato in ceramica e caratterizzato da una forma che ricorda un foglio di carta arrotolato su se stesso.
 
Oltre ai nuovi prodotti entrati a far parte della collezione Flaminia, spiccano anche i nuovi colori entrati a far parte della gamma cromatica dell’azienda tra cui il grigio in tutte le sue tonalità, il rosa e l’azzurro.

Impostazioni privacy