Ceramiche Flaminia in mostra a Roma

La mostra Flaminia's Friends di Ceramica Flaminia è fino al 3 giugno presso lo spazio Garden Area IED di Roma

ceramica flaminia
 
Dopo il grande successo ottenuto da Ceramica Flaminia con la mostra Flaminia’s Friends presentata lo corso mese a Milano in occasione della Design Week 2011, ora è la volta di Roma. La mostra si trasferisce fino al 3 giugno 2011 presso lo spazio Garden Area IED di via Alcamo 11 a Roma. Si tratta di un’interessante esposizione di sanitari ideati negli ultimi anni da 14 diversi progettisti appositamente per Flaminia. Il risultato è un allestimento curato dal grande designer di fama internazionale Giulio Cappellini capace di raccontare i prodotti nelle varie e spesso inedite coloriture della ceramica, su pedane declinate nelle diverse tonalità dell’azzurro e del blu.
Fino al 9 giugno lo spazio Garden Area IED di via Alcamo 11 a Roma ospiterà la mostra Flaminia’s Friends. Un esposizione di alcuni dei migliori prodotti realizzati negli ultimi anni dai maggiori designer del momento per Ceramica Flaminia.
 
In quest’occasione si terrà, inoltre, L’industria del design fa scuola, mostra dei progetti del laboratorio di idee nato con gli studenti di Products Design dello IED di Roma.

Impostazioni privacy