Le 5 novità di Ikea per portare una ventata di primavera a casa

Colori pastello, motivi floreali e linee leggere, anche da Ikea è arrivata la primavera! Ecco una selezione di cinque migliori complementi d'arredo per accogliere la bella stagione!

novità ikea primavera

Con la bella stagione alle porte, è tempo di aprire le finestre e lasciare che una fresca ventata di primavera entri nelle nostre case. Colori pastello, motivi floreali e tovaglie che ci fanno sognare le prime fioriture: anche da Ikea la primavera è arrivata! Rovistando nel ricco catalogo Ikea, abbiamo scovato 5 novità primaverili, ideali per conferire luce e freschezza alla vostra casa, senza spendere una fortuna.

Lo shopper Skynke è il tocco di primavera perfetto

skynke shopper ikea

Foto Ikea
La borsa portatutto Skynke è una novità Ikea per il 2022 ed è disponibile nei colori verde-nero, bianco-nero a righe o fantasia orso polare, rosso-nero a pois e arancione e rosa a righe. Potete riempirla quando fate la spesa o semplicemente usarla per contenere tutto quello che vi serve per una passeggiata all’aria aperta.

Entusiasm, la linea di piatti, ciotole e mug per la tavola primaverile

Portate la primavera in casa vostra con la linea di piatti Entusiasm di Ikea, i piatti, le ciotole e i mug con diversi tipi di pattern blu abbinabili sono perfetti per apparecchiare la tavola in giardino o in terrazzo.

La vetrina Rudsta ideale per esporre i vostri ricordi

vetrinetta ikea

Foto Ikea
La vetrina Rudsta è il fiore all’occhiello delle novità primaverili di Ikea. Lineare e leggera, vi permette di esporre i vostri ricordi più belli in due modi: gli oggetti sui ripiani e le foto, i disegni e le cartoline attaccati con delle calamite al pannello di fondo. Il suo colore turchese chiaro porta una ventata di freschezza in soggiorno, ma è disponibile anche nera.

Le piante Ikea un giardino incantato

Rinnova il tuo verde in casa con delle piante come i narcisi della linea Lokaryd e dei vasi e portavasi nuovi. Così puoi creare l’atmosfera giusta per accogliere la nuova stagione in ogni spazio outdoor, sia in giardino che in balcone o terrazzo.

Il tavolo da balcone Torparo perfetto per la colazione outdoor

tavolo da balcone ikea

Foto Ikea
Il set con tavolo e sedie Torparo, disponibile in diverse misure, è adatto sia a un piccolo balcone di città che a una grande terrazza. È realizzato in materiali durevoli e resistenti, che non richiedono manutenzione, l’ideale per gustare una ricca colazione nelle prime giornate di primavera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.