Novellini docce e vasche da bagno per il 2014: tutti i prodotti

Vi mostriamo le nuove vasche da bagno e docce Novellini 2014

Date un’occhiata alla nuova collezione Novellini 2014 di vasche da bagno e docce. Linee pulite e design moderno per un bagno all’avanguardia che coniuga stile e funzionalità. Docce per bagni di ampie dimensioni finalizzate a momenti di assoluto benessere, piatti doccia in materiali all’avanguardia, forme aperte che sostituiscono la vasca tradizionale senza nulla togliere a spazio e comodità. Date un’occhiata a tutti i prodotti delle collezioni 2014: Novellini è ben lieta di venire incontro alle vostre esigenze.

Vasche da bagno

Linee sinuose, design ultramoderno, spazi alla moda, queste le caratteristiche dei nuovi modelli di vasche da bagno 2014 di Novellini. Regalatevi un momento di assoluto benessere azionando una delle tante funzioni in dotazione nelle vasche Novellini di ultima generazione. Flussi d’aria regolabili, getti idromassaggio, sedute ergonomiche permettono un’esperienza sensoriale a 360°. Il fondo chaise longue della serie Sense 3 Dream Plus di Novellini 2014 vi permetterà momenti di assoluto relax grazie al suo sistema avanzato di idroterapia. La serie Sense 4 Dynamic Plus con il suo fondo piatto si trasformerà all’occorrenza in vano doccia a seconda delle vostre necessità. Sense Dual, frutto delle ricerche più avanzate offre rubinetteria con cascata, cromoterapia, telecomando per azionare le varie funzioni, poggiatesta in pelle per un’utenza particolarmente esigente. Iris, vasca con apertura agevolata per persone con disturbi motori, dalle linee classiche e moderne. Le vasche da bagno Novellini 2014 rispondono alle esigenze di tutti senza rinunciare a stile e design.

Docce moderne

Il leitmotiv delle docce Novellini 2014 è lo stile minimal dalle forme rigorose, quasi spaziali. Inseribili in qualsiasi contesto, permettono di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione senza nulla togliere a funzionalità e ricerca dei materiali. I piatti doccia antiscivolo, le ante facilmente lavabili e scorrevoli permettono di utilizzare in assoluta sicurezza queste vere e proprie cabine del benessere oltremodo piacevoli a livello estetico. La linea Young punta alla semplicità e alla purezza del vetro, inserendosi a meraviglia nei contesti più giovani e moderni. La linea Rose Rosse privilegia gli spazi di ampie dimensioni per chi ama il lusso e la comodità. Nexis Due rappresenta un’assoluta novità nel settore, permette infatti teneri momenti a due, con le sue ampie e comode sedute richiamando le piacevoli atmosfere delle spa. Queste sono solo alcune delle docce di design proposte da Novellini per il 2014.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa