Non raccontare a loro i tuoi successi, proveranno solo invidia: questi segni sono proprio insopportabili

Tra tutti i segni dello zodiaco ce ne sono alcuni che sono molto invidiosi. Secondo te quali potrebbero essere?

La gelosia e l’invidia sono due sentimenti scaturiti forse dalla propria insicurezza. Per questo motivo, sarebbe meglio non rivelare nulla dei propri successi a loro, ma solo per evitare ogni sorta di litigio o anche spiacevoli sorprese. Ma quali sono questi segni che provano tanta gelosia?

Alcuni di noi sanno essere estremamente gelose o invidiose di altri e questo loro modo di essere può essere influenzato anche dal segno zodiacale. Infatti, la luna e le stelle possono determinare alcuni aspetti caratteriali di una persona, tra cui, quindi, anche l’invidia e la gelosia. Dovreste cercare di conoscere quali sono questi segni zodiacali come meglio potete e cercare di capire quindi cosa potete o cosa non potete dirgli. Evitate in ogni caso di parlare con loro dei vostri successi, ma solo per evitare episodi di litigi che sono scaturiti solo dalla loro invidia.

Giunti a questo punto, non ci resta che scoprire quali sono questi segni zodiacali che risultano essere tanto invidiosi: ci sarà anche il tuo in questa classifica?

I segni più invidiosi e gelosi di tutto lo zodiaco

Il primo ad aprire la classifica dei segni più invidiosi e gelosi di tutto lo zodiaco sono loro, gli Scorpioni: non fanno altro che guardare quello che fanno gli altri e screditare ogni loro piccolo o grande successo. Invidiano tutto di tutti, anche se un loro si è appena comprato una macchina o se si è fidanzato o se è un riuscito ad ottenere un posto di lavoro migliore.

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione è molto invidioso del successo altrui (DesignMag.it)

Al secondo posto c’è il Toro: questo segno è amante della pace e della quiete, ma non per questo non è invidioso e geloso degli altri. Solo che non lo dà a vedere. Ma se viene provocato allora diventa irascibile e rancoroso. Ed è anche molto possessivo, anche se questo aspetto lo nasconde molto bene.

Anche il Cancro è uno dei segni più invidiosi di tutto lo zodiaco ed infatti si trova al terzo ed ultimo posto: questo aspetto caratteriale è dato soprattutto dalla loro insicurezza e tendono ad essere anche invidiosi e paranoici. Basta poco per ferirlo, un piccolo gesto o anche una semplice parola sbagliata e si scatena la sua gelosia. Non si fida mai degli altri e quando lo fa, spesso vive di ansie, paure, invidie e gelosie.

Questi sono i tre segni zodiacali che hanno sono molto gelosi ed invidiosi: c’è anche il tuo in questa classifica?

Impostazioni privacy