Nicoline divani e letti dal catalogo 2016

Il catalogo 2016 divani e letti Nicoline si compone di tanti modelli di stile per arredare la propria casa con eleganza.

Andros, Nicoline

Nicoline presenta i nuovi divani e letti dal catalogo 2016. Il brand, che opera da oltre quarant’anni nel settore arredamento, ha saputo tramandare nel suo percorso lavorativo i segreti delle proprie abilità sartoriali, dando vita a prodotti di alta qualità e dal design ricercato. I prodotti, conosciuti a livello mondiale, sono totalmente ideati e realizzati in Italia e sono riconosciuti come prodotti certificati. Ecco allora tutte le novità del catalogo 2016 Nicoline da non lasciarsi sfuggire.

Collezione Decor
La collezione Decor prende ispirazione da un elegante passato, proponendo modelli di divani dalle linee arrotondate personalizzati dal raffinatissimo effetto capitonnè. Il modello Andros reinterpreta perfettamente lo stile Chester in una chiave più attuale, alternando le superfici lisce delle sedute e del fronte, al motivo capitonnè della spalliera e dei fianchi. Anche Dokos si ispira volutamente ai classici divani Chester, ma qui l’utilizzo del capitonnè è impiegato su tutto il rivestimento. Dalle linee classiche ma più discrete, il modello Cambridge, con il suo bracciolo arrotondato, l’imbottitura capitonnè della spalliera e il piede dalle linee sinuose.

Collezione Glamour
La collezione Glamour coniuga classico e moderno, dando vita a divani dal design accogliente e rilassante. Astor è un divano di grandi dimensioni, dalla forma leggera e armonica, Frame si adatta alle esigenze dell’ambiente in cui si trova permettendo di comporre molteplici soluzioni, Ibiza associa un’estetica raffinata alla praticità della funzione recliner.

Collezione Design
La collezione Design del catalogo 2016 Nicoline risponde perfettamente alla nuova filosofia dell’abitare, secondo la quale ogni mobile e complemento può essere destrutturato per dare vita a composizioni d’arredo sempre diverse e interessanti. Bric offre tante soluzioni compositive e un vasto assortimento di rivestimenti, adattandosi sia all’arredo di un appartamento di città sia per arredare una casa in campagna. Gerba, tutto giocato sulle superfici piene e vuote, si rivela particolarmente indicato per una casa dal design giovanile e audace.

Collezione Bed
Il catalogo 2016 Nicoline presenta la nuova collezione di letti matrimoniali moderni per arredare la camera con stile ed eleganza. Si fa notare Bristol, un modello che saprà soddisfare sia i gusti classici che quelli moderni. Dal design giovane e contemporaneo invece il modello Bric, disponibile con testata in due altezze e versione con contenitore. Pregiato e sfarzoso, il letto Royal, personalizzato dalla lavorazione capitonnè della testata, con possibilità di impreziosirla con bottoni in cristallo Swarovski.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa