Scritte al neon per la casa, le idee d’arredamento perfette

Si chiama Neon Art ed è la tendenza d'arredamento che consiste nell'usare scritte al neon per dare alla casa un tocco personalizzato artistico e luminoso

Tra le tendenze più gettonate da chi ama personalizzare la casa con elementi particolari c’è l’uso delle scritte al neon, con modelli dal sapore un po’ vintage, ma anche più moderne con vere e proprie opere d’arte stilizzate. Tra l’altro ultimamente sta aumentando la proposta di scritte luminose a led, e sono disponibili tante opere anche in questa variante più green. Vediamo alcuni esempi di come usare le scritte al neon per impreziosire la casa.

Le scritte al neon per la casa possono essere usate in ogni camera, perfette in soggiorno, ma anche in camera da letto, in cucina o anche in bagno.

Con le scritte luminose potete comunicare un messaggio emozionale ai vostri ospiti, e otterrete un maggiore effetto usando un carattere in corsivo.

Per far risaltare la scritta al neon scegliete un colore della parete acceso e possibilmente a contrasto oppure tono su tono.

La neon art, però, non riguarda solo scritte ma anche disegni stilizzati e semplici decorazioni che possono andare a impreziosire gli ambienti e illuminare i mobili.

Per dare carattere ad una parete del soggiorno potete puntare sulle scritte luminose al neon per dare un tocco d’originalità, magari abbinandole a quadri e stampe appese al muro.

Impostazioni privacy