Natasha Stefanenko è bellissima, ma avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce il pubblico

La casa di Natsha Stefanenko è davvero uno spettacolo, con un dettaglio che lascia davvero tutti a bocca aperta, incredibile.

Natasha Stefanenko è ormai da moltissimi anni una nota showgirl della televisione italiana. Lei davvero bellissima di origini russe naturalizzata italiana vive ormai da tantissimi anni in Italia. Si divide fra Milano e le Marche, il marito Luca Sabbioni infatti è originario di Sant’Elpidio a Mare, un piccolo paese medievale. Classe 1971, Natasha Stefanenko si è divertita ad arredare la sua casa seguendo i suoi gusti e realizzando degli interni che rispecchiano in pieno la sua personalità.

Lei posta molto sui social ed è facile quindi vedere qualche elegante zona della sua casa in stile barocco e con elementi anche minimal un mix perfetto che rende la sua casa davvero speciale e unica. Nel salone ad esempio troviamo mobili di design accostati a particolari baroccheggianti. I mobili minimal e il parquet chiaro, arricchiti da un lampadario con brillanti e da un grande tappeto e cuscini in velluto rosa. Tutto molto curato e preciso, bello come la sua proprietaria.

La casa di Natasha Stefanenko

Il dettaglio che lascia tutti a bocca aperta è sicuramente la meravigliosa vista che può godere dalla sua abitazione. Immersa nelle colline è davvero un posto speciale. Una vallata piena di vigne che rende tutto molto magico, ogni spazio della casa ha una vista magnifica, una vetrata fatta apposta per godere della pace e della bellezza di quei luoghi, un posto da far invidia a tutti.

La meravigliosa casa di Natasha Stefanenko, eccola
La casa di Natasha Stefanenko (Fonte IG natasha_stefanenko) – designmag.it

La cucina, come tutto il resto della casa, è minimal, arricchita però da specchi, quadri e da diverse bottiglie di vino, che Natasha Stefanenko ama degustare insieme agli amici e alla famiglia. Troviamo poi un grande piano in acciaio e due forni. Il bagno è senza dubbio la stanza preferita dell’attrice, che trascorre molte ore in questa zona della casa.

ha creato una vera e propria spa domestica, con piani in marmo, candele profumate, sali e idromassaggio. Anche questo luogo della casa dispone di una vista davvero magnifico con una finestra posta proprio a ridosso della vasca. La camera da letto come il resto della casa sembra proiettarsi direttamente nel giardino con due grossi finestroni ad angolo, anche qui il contrasto stupendo tra Barocco e minimal lo si può notare tra il letto e il lampadario. Un posto davvero meraviglioso che Natasha ha curato davvero nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy