Natale 2011:tende da campeggio con stile

Forse è un po presto per incominciare a parlare di tende da campeggio ma non certo troppo tardi per un regalo che faccia di questo Natale 2011 una festa speciale e augurare un buon relax nella natura, ma con stile! A questo bisogno risponde fieldcandy che rende uniche le tende da campeggio a aprtire da un piccolo gruppo di designers, creativi e imprenditori

[galleria id=”4865″]Forse è un po presto per incominciare a parlare di tende da campeggio ma non certo troppo tardi per un regalo che faccia di questo Natale 2011 una festa speciale e augurare un buon relax nella natura, ma con stile! A questo bisogno risponde fieldcandy che rende uniche le tende da campeggio a aprtire da un piccolo gruppo di designers, creativi e imprenditori. “Abbiamo cercato di individuare un settore di mercato che era visibilmente stanco e che con un nuovo approccio potrebbe tornare a ‘brillare’ e attirare un nuovo pubblico“…”una passeggiata attraverso un mare di tende blu e verde, in una mostra campeggio internazionale ci ha dato l’ispirazione per fieldcandy“.

Fieldcandy cerca, con brio e originalità, di migliorare prodotti attualmente disponibili e sorprende il fatto che, per quello che potrebbe essere considerato essere un’attività ‘verde’, la maggior parte tende sono realizzate con materiali poco rispettosi dell’ambiente e in molti casi sono anche di qualità discutibile.

La più grande sfida del neonato marchio è stata non solo essere in grado di stampare in digitale, in alta risoluzione, su larga scala di corrispondenza tutti i pezzi ma anche di produrre tessuti per far fronte alle esigenze di tutte le condizioni atmosferiche.

Le immagini digitali creiate sono nitidissime, ma anche molto pratiche per far fronte a condizioni abbastanza estreme.

Producono una gamma costantemente aggiornata di grandi disegni, che fanno appello a un target tra i 18 e i 30 anni di età, con un fotografie eccellenti o con opere d’arte, così che potrete individuare facilmente la vostra tenda, quando siete a un campeggio, una festa o altra manifestazione di gruppo.

Impostazioni privacy