MuralsWallpaper, la collezione di carta da parati del brand inglese

MuralsWallpaper è un brand inglese che da anni si prende cura dei muri di casa, proponendo carte da parati originali, divertenti e di design. La nuova collezione è ricca di novità imperdibili, per arredare tutti gli ambienti in modo innovativo e con un tocco di colore.

[galleria id=”12476″]
MuralsWallpaper ha presentato la nuova collezione di carte da parati per arredare con un twist di originalità e carattere ogni ambiente della casa. MuralsWallpaper è un brand di origine inglese, sinonimo di alta qualità, ricercatezza nei materiali e passione; sì, perché l’obiettivo del marchio è di offrire solo il meglio e dare vita a carte da parati di design, moderne e che possano ispirare la nostra creatività. Inoltre, tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente con materiali di pregio e su misura, per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di parete e, soprattutto, per abbracciare i gusti e le esigenze di arredo di tutti.

Carte da parati per la camera dei bambini

collezione muralswallpaper carta parati bambini castello fiabe

MuralsWallpaper/Carta da parati per la camera dei bimbi con castello fiabesco.

La collezione di carte da parati 2018 firmata MuralsWallpaper include tantissimi modelli, pensati per arredare con un tocco di magia la camera dei bambini.
Tra le novità assolutamente da non perdere troviamo le stampe delle città, da New York a Londra, passando per Parigi e Amsterdam, per citarne solo alcune.

muralswallpaper new york stanza bambini

MuralsWallpaper/Carta da parati stampa New York per la camera dei bimbi.

Cosa caratterizza queste carte da parati? Sicuramente i colori pastello, soft e delicati, che rederanno tutto l’ambiente caldo, accogliente e rilassante.
Ma non è tutto, perché le stampe di città ispireranno la fantasia dei più piccoli, trasformandoli in sognatori e futuri viaggiatori.
Oltre alle città, vi sono anche proposte fiabesche con raffigurazioni di castelli incantati, oppure stampe geometriche dalle nuance pastello e ancora decorazioni con simpatici e divertenti animali.

Carte da parati per arredare la casa

muralswallpaper carta parati frida khalo

MuralsWallpaper/Carta da parati con rose rosse modello Frida Khalo.

Oltre alla camera dei bambini, il brand britannico pensa anche al resto della casa proponendo carte da parati con deliziose stampe floreali, oppure d’ispirazione jungle. Non mancano modelli con i murales, perfetti per arredare la stanza da letto dei più grandi, fino alle proposte effetto mattoncini, ideali per completare un arredamento in stile urban e industriale.

muralswallpaper carta parati bang

MuralsWallpaper/Carta da parati ispirazione pop art.

Da non perdere le stampe con delicate rose rosse o in colori pastello da inserire nella camera da letto o in salotto; per gli amanti dello stile jungle e tropical, MuralsWallpaper propone deliziose carte da parati con palme e giungla.
Anche per i più grandi troviamo proposte con le più belle città da visitare almeno una volta nella vita, come Londra, Parigi, New York e chi più ne ha più ne metta.

muralswallpaper carta parati barriera corallina

MuralsWallpaper/Carta da parati con stampa barriera corallina.

In tema d’estate, vi consigliamo di dare uno sguardo alla linea con sfondi marini e spiagge, che vi trasporteranno verso mete tropicali per sognare viaggi indimenticabili.

Infine, della nuova collezione stupende sono le carte da parati della linea Design, che include stampe e decorazioni astratte con pennellate d’effetto in netto contrasto di colore.

Impostazioni privacy