Muji presenta il catalogo per Natale 2015

Il catalogo Muji per Natale 2015 si compone di tante proposte di design per i regali della festa: diffusori, divani e set per la tavola sono solo alcuni di questi.

[galleria id=”9671″]In vista delle feste, Muji lancia il catalogo di Natale 2015, una linea di prodotti caratterizzati da linee essenziali, realizzati con materie prime e grande attenzione per i dettagli. Nasce così una collezione di articoli per la casa molto eterogenea che spazia dal semplice diffusore per ambiente fino ad alberelli originali, passando per pouf, divani e sedie. Se volete fare un dono gradito alle persone più care, non perdetevi il catalogo Muji di Natale 2015.

L’azienda giapponese Mujirushi Ryohin si distingue da anni nel settore dell’arredamento, per il carattere semplice e funzionale dei suoi articoli. Il design unico e la scelta di adottare materie prime rispettose dell’ambiente, sono gli elementi essenziali della sua filosofia. Sono questi i caratteri vincenti dell’azienda che ha conquistato il cuore di molti italiani, sempre più attenti alle nuove proposte per la casa. Al Natale 2015, in particolare, Muji dedica una sezione particolare del suo catalogo Autunno-Inverno 2015-2016, una collezione di prodotti da regalare che incontreranno sicuramente i gusti di tutti!

Partiamo innanzitutto dalle fragranze per ambiente: l’aroma diffuser sfrutta le onde a ultrasuoni per vaporizzare acqua e oli essenziali. Rinfresca l’aria e la profuma, diffondendo anche una luce soffusa grazie alla lampada ospitata all’interno del cilindro bianco. L’assenza di fiamme, rende questo articolo ideale anche per gli ambienti con bambini e animali. La collezione natalizia Muji comprende anche un simpatico orologio a cucù che interpreta in vesti nuove il classico design del segnatempo. E’ dotato di due differenti rintocchi e di un sensore di luminosità per non disturbare nelle ore notturne.

Per l’arredamento, l’azienda presenta un elegante divano-pouf morbido e confortevole, cornici rettangolari per fotografie, tavoli e sedie in legno e alberi di Natale in acrilico bianco o rosso. Concorrono a creare una magica atmosfera festiva anche le candele profumate ai frutti di bosco.

Se volete donare qualcosa che permetta di allestire in maniera elegante la tavola di Natale 2015, potete orientarvi sugli eleganti piatti in acacia. Nel catalogo dell’azienda, trovate modelli fondi, piani, ciotole e mestoli in coordinato. I grembiuli in lino, disponibili in varie colorazioni, sono semplici e comodi per chi ama stare ai fornelli. Sono realizzati con una stringa da legare attorno alla vita e due pratiche tasche laterali. In questo modo, tutti gli utensili necessari possono essere tenuti sotto mano!

Non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery sui prodotti del catalogo Natale 2015 Muji. Quale articolo per la casa pensate di donare?

Impostazioni privacy