Muji catalogo Autunno-Inverno 2015-2016: tutti i prodotti

Muji lancia il catalogo Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di design in cui a farla da padrone sono gli arredi in legno e gli accessori per la tavola moderni in vetro e acciaio.

[galleria id=”9603″]Il catalogo Muji Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di tantissime proposte per l’arredamento, tutte ispirate ad un ideale di perfetto equilibrio. Ogni stanza della casa viene organizzata attorno al concetto di armonia: piuttosto che ingombrare, i mobili si inseriscono perfettamente nell’ambiente, adattandosi con discrezione al resto dell’interior design. L’obiettivo è produrre un’atmosfera domestica estremamente naturale e rilassata. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio tutte le proposte di arredamento Muji.

L’azienda multinazionale giapponese Muji, investe da anni nel settore dell’arredamento e degli accessori per la tavola, improntando la sua collezione ad uno stile essenziale. Ciò che distingue le sue proposte da quelle degli altri concorrenti, è proprio il carattere sobrio, privo di eccessi e decorazioni stravaganti. E’ così che si presenta il catalogo prodotti Muji per l’Autunno-Inverno 2015-2016: si tratta di una collezione in cui la fanno da padrone i prodotti in legno, caratterizzati da strutture portanti che trasmettono il fascino intramontabile di questo materiale. Madie e scrivanie, mostrano le sfumature chiare della quercia, talvolta valorizzata dall’abbinamento con elementi in acciaio e laccati.

Chi vuole arredare l’ingresso con specchi, può contare su prodotti dalle cornici in legno, da associare ad appendini di design dello stesso materiale. L’ambiente living si arricchisce di eleganti poltrone reclinabili e divani in tessuto, con e senza braccioli. La cucina, invece, si popola di panche rettangolari a due o tre posti, sedie in noce e splendidi arredi come i tavoli allungabili di design. Sono progettati per offrire il massimo della versatilità, adattandosi perfettamente sia ad ambienti dallo stile rustico sia a quelli classici e più tradizionali, fino alle case arredate secondo un’ottica moderna. Si trasformano, così, nel vero focus della stanza! Per quanto riguarda la camera da letto, inoltre, l’azienda presenta comodini tradizionali a due cassetti e versioni con semplice ripiano superiore, oltre a cassettiere alte con piedini squadrati.

Completa la collezione Autunno-Inverno 2015-2016, l’ampia gamma di accessori per la tavola che trovate presso tutti i negozi Muji: set completi di utensili in acciaio, taglieri in legno rettangolari, bicchieri in vetro e set di oliera, sale e pepe.

Se volete conoscere l’intera collezione di arredamento Muji Autunno-Inverno 2015-2016, vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery! Quale prodotto vi piacerebbe avere a casa vostra?

Impostazioni privacy