Mr. Wonderful: i prodotti più belli del catalogo 2017

Scopri i nuovi prodotti del catalogo 2017 Mr. Wonderful! Dalle agende 2017 o 2018 fino agli accessori per la casa, il brand spagnolo offre tante idee originali per rendere ogni giorno speciale e indimenticabile.


Ecco i prodotti più belli del catalogo 2017 Mr. Wonderful. Nato inizialmente come un piccolo shop online, oggi Mr.Wonderful conta numerosi punti vendita, non solo in Spagna ma anche a livello internazionale. I due fondatori del brand sono Javi e Angi, due disegnatori grafici, che vivono sotto lo stesso tetto come marito e moglie. I prodotti dei cataloghi Mr. Wonderful parlano di sentimenti e connettono le persone attraverso messaggi ricchi di felicità e ottimismo. Ecco allora le idee regalo e gli accessori, della nuova collezione, da non lasciarsi sfuggire.

Presso i negozi Mr. Wonderful potrete trovare tanti articoli di cartoleria ma anche accessori per la casa di design e idee regalo, davvero originali.

L’agenda 2018 Mr. Wonderful è un ottima compagna di vita, grazie alla quale poter organizzare i propri impegni e le proprie scadenze, all’insegna dell’ottimismo. Le agende Mr. Wonderful sono anche un’ottima idea regalo per Natale o per un compleanno.

Diversi anche i modelli di calendari 2018, proposti dal brand spagnolo. Il calendario da tavolo 2018 è composto da tredici fogli, personalizzati da bellissimi messaggi motivazionali, rilegati con spirale e completati da sei fogli di adesivi Wonder.

Fra le novità più importanti del catalogo 2017 Mr. Wonderful troviamo le tazze di design, personalizzate da messaggi divertenti e affettuosi e da simpatici disegni.

Le tazze Mr. Wonderful sono un’ottima idea regalo per Natale o per un compleanno. Scegliete la dedica più indicata per la persona a cui volete donare il regalo. Ad esempio, la tazza con scritta “I tuoi abbracci mi fanno venire la pelle d’oca“, completata con un disegno dell’animale, è un modo carino per far sapere al partner quanto sia attraente per noi. Oppure, la tazza “Insieme siamo le regine del pop” può essere il regalo perfetto per un’amica speciale con cui ci piace festeggiare.

Se siete delle amanti dei viaggi, nel catalogo 2017 Mr. Wonderful, troverete tanti accessori colorati e divertenti, per rendere il vostro viaggio unico e indimenticabile. Come il Porta Passaporto con voglia di vedere il mondo oppure il Porta Documenti per viaggiatori organizzati.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa