Moda e design si incontrano nella collezione bagno di Valli Arredobagno con Agatha Ruiz De La Prada

Moda e design si incontrano nella collezione bagno di Valli Arredobagno con Agatha Ruiz De La Prada: dalla prestigiosa collaborazione di Valli Arredobagno con l’artista di fama internazionale, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile ironico e colorato, nasce la serie di accessori Feliz, presentata in occasione del Cersaie

Moda e design si incontrano nella collezione bagno di Valli Arredobagno con Agatha Ruiz De La Prada: dalla prestigiosa collaborazione di Valli Arredobagno con l’artista di fama internazionale, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile ironico e colorato, nasce la serie di accessori Feliz, presentata in occasione del Cersaie. Cuori in ottone piegati ad arte ed accessori color magenta o cromati porteranno una sferzata di energia all’ambiente bagno, personalizzandolo in modo unico e assolutamente originale. Dal divertente angolare doccia, utile e resistente, alla spettacolarità dello specchio caratterizzato da un inedito gioco di cuori sovrapposti, dalla piantana color magenta al porta salviette a muro: tutta la serie interpreta in modo sottile e discreto la classica forma del cuore.

Si arrichisce di nuovi elementi il progetto “La Casa” di Agatha Ruiz de la Prada grazie a una nuova serie di accessori e complementi per il bagno che – dopo una fuggevole apparizione al Salone del Mobile 2011 – hanno fatto il loro debutto ufficiale all’ultima edizione di Cersaie.
 
Valli Arredobagno, azienda lombarda attiva da oltre 20 anni nel settore, propone una collezione in cui la forma cuore, nel colore classico magenta dei tubi in ottone è l’elemento più significativo. I primi tre oggetti inclusi nella collezione sono: un angolare doccia, una piantana e un porta salviette a muro.
 
Ironico, disinvolto, allegro e vivace, questo il mondo di Agatha Ruiz de la Prada, un universo a colori dominato da ispirazioni pop e tinte accese che rinnovano abiti, accessori, arredamento.
 
Uno stile inconfondibile fatto di humor raffinato che veste anche le abitazioni, con “La Casa”, la linea di arredo e bagno che si arricchisce di nuove proposte in uno scenario fiabesco.

Impostazioni privacy