Mobili sospesi Lago: le proposte fluttuanti e di stile

Lago presenta una stupenda collezione di mobili sospesi, che sembrano fluttuare leggeri nell'aria, arredando gli interni con stile e rilassatezza.

[galleria id=”9869″]

Mobili sospesi Lago: ecco tutte le proposte fluttuanti e di stile per arredare casa secondo una nuova filosofia. Questa speciale collezione non nasce a caso, è frutto di una lunga tradizione di design, che ha preso vita nella fine dell’Ottocento, in una bottega artigiana che poi si è evoluta sino a raggiungere i livelli odierni di eccellenza. Secondo la filosofia Lago, tutto ciò che ci circonda contribuisce al nostro benessere interiore: gli interni, sia privati che pubblici, devono riflettere il nostro mondo interiore. Da qui, anche i sistemi modulari, pensati come alfabeti per un nuovo linguaggio domestico.

La collezione di mobili sospesi Lago si chiama Air: già il nome evoca la piacevole sensazione di fluttuare nell’aria. Il tavolo Air sembra sospeso nel vuoto, in realtà è sorretto da due gambe in vetro extrachiaro temperato. Davvero sorprendente, il modello con piano in legno rustico, che gioca sui diversi spessori della materia, creando un risultato visivo di forte impatto scenografico.

Lago propone anche diversi modelli di letti sospesi. Il letto Fluttua sfida le leggi di gravità: poggiando su una sola gamba centrale permette un’estrema facilità di pulizia ma anche di personalizzazione del letto. Il modello può essere completato infatti da testiera in vetro, in tessuto sfoderabile, in ecopelle o in Wildwood. Il letto Air sembra lievitare nell’aria con le sue gambe di cristallo quasi invisibili. Air è anche un letto trasformabile, che può essere personalizzato da mensole, complementi, comodini, schienali o cassetti in ogni parte del suo telaio.

Per il soggiorno, da non lasciarsi sfuggire il divano Air, vincitore del Good Design Award 2010. Questo divano è completamente trasformabile: le sedute possono diventare schienali mentre le poltrone diventano con facilità dei pratici divani. Grazie a questo prodotto, potrai rinnovare continuamente la tua casa cercando soluzioni creative e a tua misura. Per completare l’arredo, troverai nella collezione mobili Lago del soggiorno, le librerie galleggianti Air Libreria & Contenitori, realizzate con mensole e contenitori sospesi su lastre di vetro. Da non dimenticare che le librerie Air sono bifacciali e possono quindi essere utilizzate anche come pareti divisorie per suddividere gli ambienti.

Impostazioni privacy