Mobili Lago: dal soggiorno al bagno tutte le proposte di design

Scopite con noi i mobili Lago! Dal soggiorno al bagno, vi presentiamo tutte le proposte di design dell'azienda, caratterizzate da un design innovativo e intrigante!

I mobili Lago si compongono di tante proposte di design per l’arredamento della casa. Dalla cucina al bagno, tutti gli ambienti sono oggetto di attenzione del brand italiano che sviluppa prodotti innovativi e rivisitazioni di modelli classici, in grado di rispondere sia alle esigenze di estetica contemporanee, sia alla versatilità e alla funzionalità, sempre più importanti nelle abitazioni moderne. Librerie, poltrone, sedie, tavoli e tutti gli altri articoli dell’azienda propongono nuove visioni e modelli del vivere. Si tratta di elementi in grado di catturare al primo sguardo e poi rivelare con il tempo tutta la comodità del loro utilizzo. Scopriamo insieme l’intero catalogo di mobili Lago.

A colpire sin dal primo, fugace, sguardo, sono le librerie Lago, tante soluzioni di design imperdibili. Tra le varie tipologie presentate dal marchio, soffermiamo la nostra attenzione su Tangram, il modello formato da vari elementi geometrici, da scomporre e ricomporre a proprio piacimento per realizzare forme e figure ogni volta diverse. Nella zona living, a fare bella mostra di sé è anche la poltrona Huggy, composta da un materasso avvolto a cono e infilato all’interno di una piccola base cilindrica: può essere utilizzato come seduta e, all’occorrenza, trasformarsi in comodo letto per gli ospiti. Emblema del design fortemente innovativo del brand è Lastika, la poltroncina composta da quaranta elastici che formano in questo modo la seduta, regalando una piacevole sensazione di ondeggiamento. Il divano Slide, invece, si caratterizza per un’estetica minimal come per gli imbottiti e i mobili Misuraemme. Il design è versatile: il prodotto si compone di moduli a trapezio che permettono una grande libertà compositiva.

Particolarmente ampia è la sezione di tavoli e sedie del brand, tra i quali ricordiamo la proposta ecosostenibile della linea Steps. Quest’ultima si compone di elementi con schienale e seduta realizzati con fette di feltro, ancorati ad una struttura di alluminio. Si prestano perfettamente sia per l’arredamento della cucina che del living. In tema di zona giorno, l’azienda realizza 36e8, la cucina che regala una sensazione di grande leggerezza grazie al sistema modulare e al design minimal.

Pure l’arredamento del bagno è rivisitato da Lago: il catalogo si compone di lavabo innovativi a forma circolare come nella tipologia Cellule e mensole in legno di forte spessore (8 cm). Trovate questi e tutti gli altri prodotti del marchio presso un qualsiasi rivenditore Lago. I prezzi variano molto ma presso gli outlet potete trovare imperdibili occasioni. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i mobili del brand. Quale desiderate per arredare la vostra casa? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini