Mobili multifunzione As if from nowhere di Orla Reynolds [FOTO]

As if from nowhere è un progetto realizzato da Orly Reynolds: è una libreria che contiene al suo interno 4 sedie e 2 tavoli

[galleria id=”5859″]

As if from nowhere è un progetto realizzato da Orly Reynolds. Come potete vedere dalle immagini, si tratta di un mobile multifunzione e componibile. Sembra una normale libreria con profili interni e coloratissimi ma in realtà, questa banalissima libreria ‘custodisce’ ‘sedie e tavolini, da tirare fuori all’uso.

Modularità e componibilità sono all’ordine del giorno nel mondo del design. Basta investire su arredi monoblocchi, di un unico colore, che restano quelli nel tempo. Giocare con il design è sicuramente un buon modo per dare nuovo look alla propria casa. Certo, nel caso di ambienti spaziosi, cambiare look è un optional, ma quando si ha una casa piccolina giocare con la modularità e la componibilità dei mobili è una reale esigenza.

Orla Reynolds, designer laureata al Dublin Institute of Technology, ha realizzato il progetto As if from nowhere, che, tradotto, vuol dire ‘come dal nulla’. E proprio dal nulla, Orla Reynolds ha creato un mobile multifunzionale, perfetto per ambienti piccolini.

All’interno della libreria, dal design pulito e semplicissimo, sono custoditi quattro sedute e due tavolini coloratissimi, che impreziosiscono anche i profili interni di questa. In pratica, se all’improvviso arrivano amici o parenti e non sapete dove sistemarli, con la creazione As if from nowhere tutto si risolverà in un batter d’occhio. In un attimo, quindi, avrete a vostra disposizione una piccola sala da pranzo allestita al volo.

Non si tratta solo di un mobile multifunzionale ma un vero e proprio motivo giocoso, per via dei colori che rendono più spumeggiante la libreria. As if from nowhere è solo uno dei tanti progetti che Orla Reynolds ha messo in cantiere. Infatti, la giovane designer, ha in mente di realizzare un’intera linea di mobili componibili, destinati proprio ad ambienti piccoli ma adatti anche per quelli più grandi.

Orla Reynolds ha realizzato As if from nowhere ispirata da una reale esigenza, un modo per rispondere ad alcuni problemi legati agli spazi domestici piccolini. Lei offre una soluzione e, a suo dire, solo la prima di moltissime altre. A questo punto, se avete una piccola casa, vi converrà aspettare le nuove creazioni della bravissima Orla Reynolds, la risolutrice di tutti i problemi legati a spazi ridotti!

Impostazioni privacy