Mobili belli ma low cost? Non solo Ikea: ecco le idee alternative per il tuo arredamento

Se vuoi comprare mobili belli e spendere poco ti suggeriamo diversi brand oltre Ikea da tenere d’occhio per fare acquisti di arredi low cost.

Ci sono diverse alternative all’Ikea per chi vuole arredare la casa in modo stiloso con mobili belli e decorazioni economici, particolari ma senza spendere una cifra eccessiva. Anzi, tante volte proprio nei negozi o sullo store online della famosa catena di arredi svedesi ci sono proposte che di economico hanno poco. Allora ecco che sapere dove andare, cioè i siti dove poter fare shopping low cost, può risultare molto utile

Comodamente seduto sul divano puoi comprare quello che vuoi con un solo clic. Sarà anche rilassante dedicarvsi allo shopping di arredi per la casa e complementi semplicemente visitando le pagine degli store online di questi brand affermati nel settore. Noi abbiamo scelto di proporvi dei marchi che propongono arredi di design ma a costi abbordabili, e comunque più bassi rispetto ad altri marchi.

Negozi alternativi all’Ikea per comprare mobili low cost ben fatti e pieni di stile

Non esiste solo l’Ikea per comprare mobili e decorazioni per la casa dal design esteticamente apprezzabile ma low cost. Preparati a imparare altri nomi di negozi di mobili economici ma pieni di stile su cui poter fare i tuoi prossimi acquisti in tutta sicurezza. Sono brand che molto probabilmente hai sentito nominare, se sfogli i loro cataloghi troverai qualsiasi tipo di arredo adatto per la tua casa

negozi arredi economici
Alternative ai negozi Ikea, i brand economici online su cui fare la spesa – Designmag.it

Tra l’altro durante alcuni periodi particolari e in occasione degli svuota tutto e dei saldi di stagione si può approfittare anche di sconti e offerte limitate valide per brevi periodi ma da cogliere al volo per pagare ancora di meno! Tra i nomi di punta dei negozi di design alternativi a Ikea in cui trovare arredi per completare ogni tipo di stanza o il giardino c’è Maisons du Monde, con store online e negozi fisici in molte città d’Italia.

C’è poi Nuovarredo che ha un catalogo ricco di prodotti per arredare la casa economica, con arredi low cost e con sconti e offerte che cambiano in base al volantino. Sullo store online ci sono tutti i mobili e complementi in saldo nei diversi negozi fisici sparsi in tutta Italia. E si possono acquistare gli arredi con consegna a domicilio.

Altro brand da tenere d’occhio è Kave Home che è un negozio in cui comprare online specializzato in arredi in stile nordico e minimalista o industriale. E per comprare mobili e decorazioni economiche ma di design puoi sfogliare il catalogo Sklum, ricco di mobili per arredare la tua casa seguendo il proprio stile preferito, che sia industrial, nordico o vintage.

Impostazioni privacy