Missoni Home dai tessuti ai tappeti: il catalogo 2014

E' una collezione ricca di colore, fantasie e soprattutto di stile quella che possiamo ammirare sfogliando il catalogo Missoni Home 2014, composto da tessuti, tappeti e rivestimenti di ogni tipo

[galleria id=”8025″]

Missoni Home presenta la sua nuova collezione composta da tessuti e tappeti colorati e fantasiosi. Il catalogo 2014 fa spazio a tante proposte di stile, creazioni perfette per rendere più chic e determinato ogni ambiente domestico. Difatti, la famosa azienda, da sempre, veste divani e cuscini, la tavola, il letto e anche il bagno, con dei magnifici teli, e crea persino rivestimenti per lampade e oggetti da esterni. Il pattern zig zag, ovviamente, è quello più proposto nella collezione Missoni Home 2014 e declinato in molteplici versioni, ma non mancano altre trame alle quali difficilmente riuscirete a resistere.

Quando pensiamo a questa azienda non possiamo non pensare immediatamente agli splendidi e colorati divani Missoni Home per il salotto, complementi che uniscono il design all’alta moda. Come vi abbiamo già preannunciato, la fantasia che va per la maggiore è quella propriamente iconica della maison, ovvero quella zig zag e tutta colorata. Le versioni possono essere tantissime, sulle basi del rosso, dell’azzurro e del verde per lo più, ma non mancano stagionalmente declinazioni più trendy. Ovviamente, in questa nuova collezione troviamo disegni diversi e decisamente molto particolari, tra cui spicca in particolar modo nel catalogo Missoni Home il Patch Acquarellato, che è praticamente caratterizzato da basi chiare e strisce di diverse grandezze come fossero disegnate da mani poco esperte. La colorazione effetto acquarello la ritroviamo anche nella serie Papavero, che è praticamente ispirata al mondo dei fiori e della natura.

Da non perdere assolutamente, soprattutto se siete degli appassionati di pietre preziose e gioielli, la piccola serie Golden Age Jewel 1, che, per l’appunto, propone una cascata di gemme preziose perfette per rivestire il divano, i cuscini Missoni Home e, perché no, il letto. Golden Age Jewel 2 è invece legata a cromie più dorate e delicate. Una rivisitazione del classico zig zag del marchio è stata attuata per i tessuti Missoni Home Patch di Fiammati, quasi scombinati ma molto naturali e in particolar modo di forte impatto.

Se i fiori sono i vostri soggetti preferiti potete anche optare per la linea Papavero Filigrana, più chiara e pulita rispetto a quella ad effetto acquarello. Inoltre, nella collezione c’è anche Stardust, decisamente più astratta, e Freesia, dai colori più brillanti e accattivanti. Ovviamente, in queste fantasie potrete trovare anche tanti tappeti Missoni Home, così come le asciugamani per il bagno e la biancheria per il letto, per realizzare uno splendido corredo ricco di stile e di eleganza.

A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le ultime proposte targate Missoni Home 2014.

Impostazioni privacy