Divani Missoni Home: design e alta moda per il tuo salotto

Tutti i bellissimi, colorati e fantasiosi divani di Missoni Home

[galleria id=”6139″]

Non tutti i divani sono uguali, alcuni sono decisamente più chic e ricercati di altri. È il caso dei divani Missoni Home, un vero e proprio mix di design e alta moda per arredare il salotto. Non capita raramente che la maison di moda si lancino nel mondo del design e Missoni vanta un lunga tradizione, una serie di successi, tappe importanti realizzate con passione, determinazione e tanto stile.

Quando si acquista un divano si devono tener presente alcune caratteristiche. Prima di tutto bisogna considerare la grandezza, lo stile e il materiale di composizione. La maggior parte dei divani, moderni o classici, sono proposti in versione tinta unita. Se cercate qualcosa di fantasioso, frizzante, di design e che si combina bene con l’alta moda, non possiamo non proporvi i favolosi divani Missoni Home.

‘Per me la Home non è solo una licenza ma lo stile Missoni per la casa. Che affonda le sue radici nella tradizione Missoni. Sono sempre la stessa Rosita che ha semplicemente trasferito la sua passione per la moda nel design. E che alla casa vuole trasmettere gli stessi valori. Ora più che mai apprezzo le sensazioni catturate nell’entourage incontaminato. Spontaneità e natura, che tanto m’ispirano, sono da tutelare. Mi affascina l’uso di materiali organici, anche per le trame più sofisticate. La più semplice delle fibre, il cotone domina nella mia casa. E il lino ha sempre un suo spazio’, ha dichiarato recentemente Rosita Missoni.

Si capisce bene che Missoni pensa al confort, alla qualità ma anche tanto all’aspetto estetico. I tessuti proposti sono davvero moltissimi, sia con trama zig zag, un grande classico della maison, sia floreali o optical. Proprio quest’ultima fantasia è quella che caratterizza il divano Inntil, un sofà che ricorda la fantasia classica negli anni ’60. Questo modello è disponibile per due e tre posti, ad esso si possono aggiungere i cuscini e i pouf della stessa linea, ed è anche double face. Davvero meraviglioso il divano Tiamat, caratterizzato dalla sua insolita forma tonda, ideale per tutta la famiglia. Nap è sicuramente una grande soluzione perché si tratta di un divano modulare, quindi potete combinarlo come meglio credete ed adattarlo ad ogni vostra singola esigenza. Molto particolare anche il divano Rythme, realizzato in collaborazione con Roche Bobois, anch’esso componibile.

Impostazioni privacy