Minotti presenta il catalogo divani 2017

Alla scoperta della collezione 2017 di divani firmati Minotti, il brand leader nel settore degli imbottiti di alta gamma conosciuto ed amato a livello internazionale

Freeman

Minotti presenta il catalogo divani 2017 che vede come sempre imbottiti per arredare il soggiorno nati da abili artigiani. Tradizione ma anche tecnologia unite in prodotti emozionanti curati nei dettagli più minimi. Dalla ricerca di materiali allo studio di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Minotti da sempre segue l’obiettivo di proporre ai suoi clienti arredi, complementi e cucine confortevoli, affidabili, dal design evergreen e soprattutto durevoli nel tempo.

Cotone e lino, velluto e ciniglia, lana mohair e cachemire, pelle e cuoio, la scelta dei rivestimenti dei bellissimi divani firmati Minotti permette una vera e propria personalizzazione degli imbottiti in base allo stile dell’interno dell’abitazione. Diverse anche le tipologie e le forme dei divani che seguono una via unica rappresentata dall’eleganza, la versatilità e il comfort.

Divano Freeman di Minotti

Divano Freeman di Minotti

Fra le proposte migliori del catalogo 2017 Minotti svetta la collezione di divani Freeman composta da diverse linee, ognuna con caratteristiche diverse. Eleganti e confortevoli, gli imbottiti Freeman Duvet hanno linee morbide adatte al relax. I divani Freeman Tailor hanno volumi definiti dal design più contemporaneo, perfetti per arredare un’area living in stile moderno.

Creed Lounge sofa di Minotti

Creed Lounge sofa di Minotti

Elegante la collezione Creed, che vede divani dalle dimensioni contenute ma ben proporzionate, perfette per l’inserimento in casa ma anche in ambienti come la sala d’aspetto di un ufficio o uno spazio lounge prestigioso. Con gambe in legno massello e in metallo, particolari in color bronzo e rivestimento in tessuto o pelle tutti e due sfoderabili, gli imbottiti Creed diventeranno i sicuri protagonisti degli spazi in cui saranno inseriti.

Divano Smith di Minotti

Divano Smith di Minotti

Ideale per chi deve arredare un soggiorno in stile minimal, il divano Smith di Minotti è stato pensato da Rodolfo Dordoni e offre un sistema che cambia a seconda delle necessità. I due schienali infatti si modificano e cambiano posizione e configurazione facendolo diventare un divano versatile. Il rivestimento è a scelta in tessuto sfoderabile o fisso in pelle e sono previsti come optional dei cuscini e dei tavolini.

Divano Allen di Minotti

Divano Allen di Minotti

Fra i modelli più venduti del catalogo 2017 di Minotti è da segnalare anche il divano Allen, anch’esso progettato dal celebre designer Rodolfo Dordoni seguendo l’obiettivo di dargli una connotazione di leggerezza senza rinunciare al comfort.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi