Minimal e originale, ma anche pratico e comodissimo: con meno di 20 euro addio ai cappotti sparsi per casa

stop a panni e cappotti buttati sulle poltrone

L'idea di design per l'ordine (DesignMag.it)

Grazie a questo oggetto, con meno di 20 euro dirai addio ai cappotti sparsi per casa, minimal e originale ma anche pratico e comodissimo.

Quando entriamo in casa soprattutto nei periodi più caldi abbiamo sempre il problema di dove mettere il proprio cappotto. Anche quando arrivano gli ospiti ci ritroviamo spesso ad ammassarli sul letto della camera, creando comunque una certa confusione. La soluzione più ovvia è comoda è sicuramente quella di utilizzare un appendino, ma spesso, quelli per le giacche e capotti, sono ingombranti e costosi.

Ci ritroviamo così con dei grossi appendini che poggiano a terra all’ingresso delle nostre case, con magari poche possibilità di appendere, e che quindi diventano un ammasso di giacche e cappotti davvero brutto da vedere. Ecco perché In questi casi servirebbe qualcosa di più minimal e originale che ci permette di non avere sempre tanto spazio occupato da un appendino, ma di avere molte possibilità quando si ha la necessità di appendere qualcosa. Ikea non ci lascia mai soli è ha una soluzione anche per questo, a meno di 20 euro, un vero affare.

Minimal e originale, a meno di 20 euro

Ikea ci offre un articolo davvero interessante con un prezzo che risulta anche meno di 20 euro, facendolo diventare un vero affare. Il PLOGA un attacca panni originale, che sul sito ufficiale è fuori a 19, 95 euro. Bello, funzionale con un design minimal e poco invasivo, molti spazi per appendere e essendo appeso al muro non è per nulla ingombrante.

Grazie a questo oggetto minimal e originale non ci saranno più cappotti sparsi per la casa

PLOGA Attaccapanni Ikea (Fonte Ikea.com – designmag.it)

Le caratteristiche di questo articolo sono perfette per noi, per una casa più ordinata a partire dal nostro ingresso. La posizione delle barre è regolabile: basta spostarle orizzontalmente. Con questa soluzione flessibile, puoi sfruttare ogni centimetro di spazio anche negli ambienti più piccoli. Per organizzare giacche e borse all’ingresso, e foulard e cravatte in camera da letto. Si può montare solo verticalmente.

Il fatto che siano regolabili le sbarre da una grande possibilità di personalizzazione. Facile da collocare all’interno di qualsiasi ambiente, e che da un tocco di design all’ingresso della nostra casa. un prodotto minimal ma che ha tutte le funzione necessarie, per quello che ci serve, in modo da non avere più dei cappotti sparsi per tutta la casa, dai letti alle sedie. Con un’altezza di 60cm e una larghezza di 37cm, al cosa che stupisce di più è la sua profondità, di soli 6 cm, questo lo rende davvero poco ingombrante rispetto a molti altri appendini.

avatar autore