Arreda il soggiorno con le novità della Design Fashion Week

Ecco come arredare il soggiorno con alcune delle splendide creazioni di design di Hommés Studio e Nancy Torreele By Barn in the City, che con i suoi capolavori crea un dialogo fra mondi, discipline e culture differenti!

Fra le meraviglie di design che saranno esposte in occasione della Design Fashion Week a Milano troviamo le creazioni di Hommés Studio e Nancy Torreele by Barn in the City, che propone dei veri capolavori per arredare il soggiorno con eleganza, stile e personalità.

Torreele Amber, il tavolino da Cocktail e Coffè

tavolino

Foto|HOMMÉS STUDIO

Inconfondibile fra i sette “Cocktail and Coffee Table” presentati dal brand è il tavolino con piano color verde rotondo supportato da una robusta struttura in oro, che sembra avvolgerlo in tutta la sua bellezza. Unico per il suo esclusivo design, è un oggetto chic e raffinato, ideale per arredare con un tocco di classe il soggiorno.

Creazioni artigianali e innovative per arredare con classe il soggiorno con questa poltrona

poltrona

Foto|Club Chair

Altra splendida creazione è quella di Club Chair per arredare il soggiorno, la magnifica poltrona dalle forme sinuose, con schienale bombato e ben imbottito, comodissima e ideale per concedersi momenti di relax.

Console Kappa in legno rovere

kappa gallery

Foto|Naturedesign
Per completare l’arredo la scelta perfetta è la consolle in legno rovere e inserti in metallo verniciato a polveri Ottone, che ben si sposa con il supporto colore oro del tavolino.

I materiali originali impiegati e i tratti distintivi delle forme accentuano la bellezza e la funzionalità delle creazioni di questa azienda di design di fama internazionale specializzata in mobili e rivestimenti di lusso.

Il brand, nato dalla fusione di identità visionarie con prospettive di arte, moda e cultura pop, si fa promotore di un progetto ambizioso e audace, quello introdurre nel settore dell’Interior Design il concetto di Haute Couture. I capolavori del brand si potranno ammirare nelle preziose sale del Museo Bagatti Valsecchi dal 7 al 12 giugno 2022.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy