Chi non ha una toletta in camera da letto ma di solito va in bagno per truccarsi ha bisogno di luci che siano in grado di illuminare bene il viso oltre a tutto l’ambiente, proprio come le migliori che potete comprare sullo store online di Ikea oppure nei negozi. Quali scegliere? Abbiamo sfogliato il catalogo ed ecco i nostri suggerimenti.
In un bagno non illuminato alla perfezione non è molto semplice truccarsi né farsi la barba e in genere provvedere all’igiene e alla pulizia del viso, per questo è bene scegliere tra le migliori luci in commercio che possano portare il giusto chiarore facendo evitare errori.
Quali sono le migliori luci da mettere in bagno per truccarsi o farsi la barba
Sarah Fager firma il design di questa lampada regolabile per orientare la luce dove c’è più bisogno per truccarsi o per una rasatura perfetta, LASKPOST si può montare sul mobile pensile sopra al lavabo oppure sullo specchio e anche sulla parete, per una versatilità senza limiti.

L’effetto cromato è perfetto per arredare i bagni moderni di design, l’illuminazione a LED non abbaglia e non dà fastidio, la lampada ha una lunghezza di 56 cm e il prezzo è di 29,95 euro.
Passiamo a una Lampada da parete LED con specchio, si chiama KABOMBA la sua caratteristica principale che ce la fa mettere nell’elenco delle migliori luci bagno per truccarsi proposte da Ikea è che ha una intensità luminosa regolabile così da gestirla in base alle esigenze anche per creare una luce soffusa adatta a rilassarsi mentre si è in vasca.

Lo specchio è rimovibile e la fonte luminosa si può sostituire se si rompe. Il design perfetto per un bagno in stile art déco è di C. Halskov e H. Dalsgaard, il prezzo è di 59,95 euro. Nella stessa linea c’è anche la lampada con tre fonti luminose, senza specchio, il prezzo è 69,95 euro.
Infine terminiamo la nostra selezione di migliori luci da bagno per truccarsi del brand Ikea con il modello EKFÄNN che è uno specchio con illuminazione integrata che consente di regolare l’intensità luminosa, disegnato da Willy Chong.

È disponibile in due varianti, da fissare alla parete ed è in vendita al prezzo di 29,95 euro e da appoggio che costa 25 euro. Entrambi i modelli hanno la superficie riflettente sui due lati. Lo specchio su un lato è normale mentre sull’altro fino a tre volte. Quello da appoggio può, ovviamente, essere spostato anche in altre stanze. Funzionano a batterie da caricare tramite cavo usb.






