Le+migliori+lavatrici+del+2023%3A+una+guida+pratica+all%26%238217%3Bacquisto
designmagit
/articolo/migliori-lavatrici/145661/amp/
Elettrodomestici

Le migliori lavatrici del 2023: una guida pratica all’acquisto

Se stai pensando di cambiare la tua lavatrice e sei alla ricerca dei migliori modelli del 2023 presenti in commercio allora sei capitato nel posto giusto. Qui infatti, abbiamo creato una classifica per facilitare la tua ricerca ed aiutarti a trovare il modello ideale per i tuoi bisogni.

Scegliere la giusta lavatrice per la propria casa è fondamentale sia per l’aspetto funzionale e pratico della stessa che per creare il perfetto ambiente lavanderia casalingo. Che tu abbia o no spazi ridotti per posizionare la lavatrice qui troverai tutte le soluzioni per ogni tipo di ambiente.

La lavatrice è un elettrodomestico fondamentale in ogni casa ed è per questo che è sempre bene ponderare quale tra le migliori lavatrici in commercio abbia tutte le caratteristiche che cerchi. Ecco perciò la lista delle migliori lavatrici 2023 che abbiamo creato appositamente per te.

Lavatrice Samsung Ai Control UltraWash

Foto di Samsung

La lavatrice Samsung Ai Control UltraWash con una capienza di 9 Kg, è di certo una delle migliori del 2023 presenti sul commercio. Si tratta di una lavatrice intelligente che ti supporta attraverso la sua applicazione.

Potrai infatti scegliere il lavaggio più adatto in base alle condizioni climatiche esterne in modo da ottenere sempre un bucato asciutto in poco tempo senza la paura di cattivi odori dovuti all’umidità.

Le prestazioni di questo elettrodomestico a marchio Samsung sono impeccabili e si adattano a qualsiasi esigenza di lavaggio attraverso programmi preimpostati come TurboWash ed Ecolavaggio.

Lavatrice Electrolux PrefectCare serie 600

Foto di Unieuro

Anche la lavatrice Electrolux EW6SBLACK di ultima generazione offre prestazioni senza paragoni ed è proprio per questo che si è guadagnata un posto nella nostra classifica.

Dotata di tecnologia SensiCare System, la lavatrice Electrolux gestisce autonomamente il lavaggio in base al carico del bucato.

Con il suo design moderno salvaspazio e la superfice completamente nera, la lavatrice Electrolux è il perfetto elettrodomestico d’arredamento per la vostra zona lavanderia.

Lavatrice AEG con carica dall’alto L7TBE734

Foto di Unieuro

Passiamo ora alla lavatrice AEG L7TBE734 con carica dall’alto, perfetta per chi non ha a disponibilità molto spazio per la zona lavanderia. Il suo design salvaspazio permette di adattarsi a tutti gli ambienti anche quelli più stretti.

Inoltre la particolarità di una lavatrice con carico dall’alto come la AEG L7TBE734, sta nel fatto che avendo lo sportello nella parte superiore, starà perfettamente anche dietro una porta o in un angolo più angusto senza problemi per la praticità.

Grazie alla tecnologia ProSense infine, potrai ottimizzare i consumi in base al carico in quanto, AEG L7TBE734 adatta ogni lavaggio al tipo e al peso del bucato da lavare.

Lavatrice Haier I-Pro Series 7

Foto di Unieuro

Infine, eccoci arrivati alla lavatrice Haier I-Pro Series 7, con un design di ultima generazione offre prestazioni di lavaggio professionali che potrai monitorare attraverso la speciale applicazione hOn.

Attraverso l’app hOn progettata appositamente per questa lavatrice potrai accedere alla personalizzazione dei tuoi cicli di lavaggio in base a tempistiche e tipologie di tessuto, e potrai anche ottenere suggerimenti e consigli per la cura dei tuoi capi.

Con la lavatrice Haier I-Pro Series 7 potrai inoltre, impostare facilmente e con precisione la durata di ogni singolo lavaggio per risparmiare tempo. Insomma fare il bucato non è mai stato così facile!

Lavatrice slim LG F2WV3S7SHE EAN

Foto di Mediaworld

Anche la lavatrice slim LG F2WV3S7SHE EAN è perfetta per chi ha poco spazio da adibire alla zona bucato. La sua struttura slim promette grandi prestazioni in piccoli spazi, e la tecnologia Ai garantisce un’ottimizzazione dei lavaggi in base al carico.

Infine grazie alla funzione LG Steam potrai disinfettare e sterilizzare tutti i tuoi capi eliminando il 99.9% degli allergeni, proteggendo te e la tua famiglia da allergie.

Siamo giunti alla fine della nostra classifica delle migliori lavatrici del 2023. Una volta scelta quella più adatta a te non ti resterà che prendertene cura con una pulizia regolare della lavatrice in modo tale da ottenere sempre il massimo dalle performance offerte.

Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.

Published by
Susanna Cicconi