I migliori frigoriferi 2023: i modelli migliori tra cui scegliere

Ecco i migliori frigoriferi del 2023. Una lista dei migliori modelli disponibili in commercio. Scopriamo quale sarà il tuo prossimo prigorifero

Il frigorifero è uno degli elettrodomestici essenziali in una cucina, perciò se sei alla ricerca del tuo prossimo frigo, qui troverai una lista dei migliori modelli presenti in commercio.

Frigoriferi colorati dal design unico o dalle linee piuttosto classiche, la scelta è sempre insidiosa e molto vasta ma sopratutto dipende dal gusto personale in quanto contrariamente a quanto si pensi, un frigorifero è sì un accessorio indispensabile ma se ben scelto, può diventare parte integrante dell’arredamento.

È bene dunque prestare attenzione alle caratteristiche tecniche che ricercate in un frigorifero ma anche all’estetica e al valore aggiunto che esso porterà nella tua cucina. Diamo subito un’occhiata ai frigoriferi delle migliori marche del 2023.

Frigorifero Samsung Side by Side Family Hub

frigorifero samsung family hub
Foto di Samsung

Il frigorifero Samsung Side by Side Family Hub è sicuramente uno dei migliori ed innovativi in commercio. Si tratta di un frigo smart di ultima generazione dotato di uno schermo touchscreen che potrai usare anche come bacheca della famiglia.

Inoltre grazie alla tecnologia View Inside potrai consultare le provviste senza dover aprire ogni volta il frigorifero, e se sei fuori casa a fare la spesa, potrai collegarti attraverso lo smartphone per vedere e prendere nota di cosa manca. Geniale no?!

Tra tutte le funzioni intelligenti che offre il frigorifero Samsung Side by Side Family Hub avrai a disposizione una shopping list da sincronizzare al cellulare, un mondo di ricette golose a cui ispirarti ed un controllo per gestire tutti i dispositivi smart della casa.

Frigorifero Electrolux Serie 800

frigorifero electrolux
Foto di Electrolux

Il frigorifero Electrolux Serie 800 no frost, è caratterizzato da linee semplici e pulite, perfette per adattarsi ad ogni stile di arredamento. Si tratta di uno dei migliori frigoriferi in commercio con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il sistema di circolazione dell’aria Cooling 360° permette un raffreddamento omogeneo all’interno, controllando anche la temperatura all’apertura delle porte.

I contenitori all’interno della porta sono mobili e con Custom Flex potrai gestire e posizionare i contenitori come più preferisci in base alle tue esigenze.

Infine i cassetti Extra Chill permettono di mantenere una temperatura localizzata più bassa rispetto al resto del frigorifero per conservare in maniera ottimale salumi, formaggi e carne.

Frigorifero Smeg FAB30RRD5

frigorifero smeg
Foto di Mediaworld

Il frigorifero Smeg FAB30RRD5 è perfetto per gli amanti del design retrò e dei colori sgargianti. Lo stile anni ’50 del frigo Smeg darà una pennellata di vivacità alla vostra zona cucina.

Il design dalle linee morbide e le maniglie in stile vintage rendono questo frigorifero uno dei più particolari in commercio. Disponibile in moltissime varianti di colore, il frigo Smeg è la soluzione perfetta per chi ama giocare con colori e forme.

I frigoriferi Smeg sono tra i migliori esempi di design degli elettrodomestici moderni e negli anni sono diventati una vera e propria icona di stile.

Frigorifero Haier FD 83 Serie 7 

frigorifero americano haier
Foto di Unieuro

Passiamo poi al frigorifero americano Haier FD 83 Serie 7  perfetto per chi possiede una cucina spaziosa e ama lo stile delle cucine americane. Parliamo di uno dei migliori frigoriferi americani a libera installazione in commercio.

Il frigo Haier FD 83 Serie 7 è uno dei più completi, dotato di connessione wifi, zona refrigerata a doppia anta e cassettoni freezer per uno spazio maggiore da dedicare alle provviste.

Le aree refrigerate sono divise in zone dedicate per la conservazione dei differenti tipi di alimenti assicurando così una perfetta tenuta dei nutrienti.

Collega il frigorifero all’app dedicata hOn per monitorare il funzionamento e creare facilmente le tue liste della spesa.

Frigorifero Whirlpool a doppia porta W84TE 72

frigorifero whirlpool
Foto di Unieuro

Infine il frigorifero Whirlpool W84TE 72 è adatto alle famiglie più numerose, infatti la sua struttura capiente a doppia porta divide la zona refrigerata dal congelatore.

Si tratta di un frigorifero a libera installazione perciò potrai decidere di posizionarlo in qualunque punto della cucina tu preferisca.

Il suo color acciaio e le linee moderne rendono questo frigorifero perfetto per qualsiasi casa moderna. Infine un bip ti avvertirà in caso di porte aperte evitando così che la temperatura interna scenda drasticamente.

Insomma, in questa lista c’è l’imbarazzo della scelta e ti abbiamo mostrato i migliori frigoriferi dell’anno in commercio, ora tocca a te scegliere quali di questi elettrodomestici per la tua cucina faccia al caso tuo.

Impostazioni privacy