I+migliori+aspirapolvere+per+tenere+la+casa+pulita+e+risparmiare+sulla+bolletta
designmagit
/articolo/migliori-aspirapolvere/147248/amp/
Elettrodomestici

I migliori aspirapolvere per tenere la casa pulita e risparmiare sulla bolletta

Che mondo sarebbe senza un aspirapolvere che ci aiuti a fare le pulizie di casa più in fretta e con meno sforzo? Di certo sarebbe molto più complicato e faticoso tenere la casa pulita e igienizzata, togliere i peli degli animali dai tappeti e i residui del pasto caduti sui pavimenti, ma quai sono i migliori aspirapolvere da scegliere in questo periodo? Abbiamo visto cosa ci offrono i cataloghi dei brand più famosi e abbiamo selezionato questi modelli super innovativi, pratici e funzionali.

I migliori aspirapolvere ora in commercio

La polvere si annida ovunque perciò ricorrere all’utilizzo di un aspirapolvere per la pulizia dei pavimenti che sia funzionale e pratico da usare può facilitare e velocizzare di gran lunga il processo di pulizia domestica.

In commercio esistono moltissimi modelli di aspirapolvere, da quelli tradizionali a quelli senza fili maneggevoli e semplici da usare, fino ai robot aspirapolvere che fanno tutto il lavoro al posto vostro. Insomma in base alle vostre esigenze potrete trovare la soluzione più congeniale. Per questo motivo abbiamo selezionato i tre migliori aspirapolvere disponibili in commercio. Ecco quali sono.

Aspirapolvere lavapavimenti Dyson V16 Piston Animal Submarine

Aspirapolvere lavapavimenti V16 Piston Animal Submarine – foto Dyson – designmag.it

Tra i migliori aspirapolvere dell’anno vi segnaliamo questa novità del catalogo Dyson, si tratta del V16 Piston Animal Submarine, un senza fili potentissimo con una nuova tecnologia. Diciamo subito che si tratta di un prodotto di alta gamma, come d’altronde tutti quelli del brand specializzato in elettrodomestici e che possiamo definire come il re indiscusso nella pulizia.

L’aspirapolvere lavapavimenti Dyson V16 Piston Animal Submarine è di certo uno dei più potenti in commercio, dotato di spazzole di ultima generazione che aspirano anche i residui più difficili, tra cui quelli che si insidiano tra le fibre dei tappeti e si districano automaticamente dalle spazzole. Assicura 315 Air Watt di aspirazione senza cali di prestazione e fino a 70 minuti di autonomia.

In più illumina la superficie da pulire, lava i pavimenti con estrema efficacia anche se c’è sporco secco e si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile per poter igienizzare velocemente e con comodità divani e tutto quello che volete. Ha un sistema di svuotamento igienico del contenitore raccogli polvere che lo rende ancora più speciale.

Matrix10 Ultra Dreame

Robot aspirapolvere Matrix10 Ultra – foto Dreame – designmag.it

Non possiamo non parlare del primo robot aspirapolvere al mondo che seleziona e cambia da solo il mocio diviso per aree (cucina, bagno, resto della casa) per evitare contaminazioni, oltre che autopulirlo a 100 gradi. È Matrix Ultra di Dreame che garantisce un’aspirazione da 30.000 Pa ed è dotato di doppia spazzola antigroviglio e sistema di rilevamento e superamento degli ostacoli di 8 cm. Evita anche gli animali che girano per casa e scatta foto che vi invia.

Questo è tra i migliori robot aspirapolvere che aspirano e lavano perché assicura una pulizia impeccabile anche per le superfici irregolari grazie alle doppie spazzole per pavimenti, parquet, moquette e tappeti, ricarica automaticamente il detergente, si autosvuota e si autopulisce asciugando anche i moci, fa tutto al posto vostro e su ricarica in fretta.

Inoltre ha una finitura effetto pietra con dettagli dorati ed è uno degli oggetti compatibili con Alexa, Siri e Assistente Google per il controllo vocale. E con l’app Apple Watch potete avviare facilmente la pulizia o controllare lo stato del robot aspirapolvere quando siete fuori casa.

Questo aspirapolvere robot è di certo uno alleato che renderà la vostra casa pulita e splendente senza il bisogno di agire manualmente. I sensori di cui è dotato, scansionano l’ambiente e monitorano gli spazi ottimizzando il percorso. Non ci sarà più un granello di polvere neanche negli angoli più nascosti della casa!

Aspirapolvere LG A9K-ULTRA CordZero

Aspirapolvere A9K-ULTRA Cord Zero – foto LG -designmag.it

Infine parliamo dell’aspirapolvere senza fili LG A9K-ULTRA CordZero, una vera potenza nella pulizia. Grazie alla quattro diverse spazzole in dotazione potrete aspirare polvere e detriti da qualsiasi superficie anche parquet e imbottiti. È dotato di doppia batteria con ricarica simultanea per avere fino a 120 minuti di pulizie no stop

Il tubo telescopico è regolabile su 4 livelli e il motore garantito 10 anni assicura fino a 200W di potenza per aspirare con la massima affidabilità anche lo sporco pesante.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by