Micol Olivieri mostra il suo giardino mozzafiato: casa spettacolare per l’ex Cesaroni

Dove vive Micol Olivieri: il giardino di casa sua è un vero incanto, il video pubblicato sui social fa sognare i fan.

Micol Olivieri, conosciuta da tutti come “Alice” per via del ruolo interpretato per anni nella famosa serie tv I Cesaroni, vive a Roma in una casa davvero bellissima. Basta infatti sfogliare la sua galleria su Instagram per intravedere degli splendidi scorci dell’abitazione.

Dalla camera da letto dallo stile romantico al salotto e alla cucina dove dominano il bianco e i toni più chiari con qualche tocco di colore qua e là per creare un piacevole contrasto, sembra proprio che l’attrice ami condividere con i fan tutti i luoghi della sua quotidianità. In particolare, nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui mostra un angolo davvero speciale della sua casa: un incantevole giardino, perfetto per rilassarsi nelle giornate di sole.

Micol Olivieri mostra il suo giardino mozzafiato: tanto verde e dettagli di lusso

Pochissimi giorni fa l’amatissima attrice Micol Olivieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra un meraviglioso angolo della sua casa: il giardino mozzafiato. Come si può vedere dalle immagini, lo spazio sembra essere molto ampio e ben curato.

Micol Olivieri casa
Micol Olivieri mostra il giardino della sua casa (Fonte: Instagram @micololivieri_ – Designmag.it)

A farla da padrona ci sono innanzitutto un bel prato all’inglese con diversi alberi disposti in maniera precisa e ordinata e delle siepi che delimitano lo spazio interno, garantendo in questo modo privacy e riservatezza. Non mancano poi delle fioriere e dei piccoli lampioni per illuminare l’ambiente quando è buio e un gigantesco pouf dai toni chiari su cui rilassarsi e godersi i raggi del sole.

Insomma, possiamo dire che nel suo giardino la Olivieri ha davvero tutto ciò che si possa desiderare, in quanto la generosa metratura offre tantissimo spazio per poter praticare sport e altri hobby all’aria aperta, sistemare una piscina e delle sdraio in estate e organizzare delle splendide feste con gli amici.

Nel video, in particolare, si vede l’attrice alle prese con l’impianto di irrigazione che sembra ‘fare i capricci’. “Sono una donna semplice” si legge a commento delle immagini. “Confido in un ombrello. Lo uso come scudo ai problemi della vita” si vede subito dopo mentre la stessa Micol tenta di proteggersi dall’acqua con un semplice ombrellino.

Un post davvero molto simpatico che oltre a divertire i fan vuole anche spronarli a superare gli ostacoli della vita sempre a testa alta e ad avere fiducia nel mondo nonostante le infinite sfide e difficoltà che dobbiamo affrontare ogni giorno.

Impostazioni privacy